in ,

Programmi Tv stasera, 5 febbraio: Quarto Grado e Così lontani così vicini

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 5 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla terza puntata del toccante reality Così lontani così vicini condotto da Al Bano e Romina Power, una nuova avventura per Giampaolo Morelli nei panni de L’ispettore Coliandro e il thriller d’azione Solo due ore con Bruce Willis. Giorgio Panariello è il veterinario al centro della fiction di Canale5 dal titolo Tutti insieme all’improvviso!Rete4 propone una nuova puntata di Quarto Grado, su Italia1 va in onda il telefilm The Flash, mentre La7 manda in onda lo show di Maurizio Crozza dal titolo Il meglio nel Paese delle meraviglie. Al Bano e Romina Power sono al timone della terza puntata della terza edizione del toccante programma-reality “Così lontani così vicini” che regala ai telespettatori forti emozioni. Quattro nuove storie di altrettante persone che desiderano ritrovare, o conoscere, una persona cara. I conduttori hanno il compito di raccontare le storie dei protagonisti e partendo dagli indizi forniti, danno inizio alla ricerca, scovando informazioni anche tra amici e parenti. Il momento più emozionante è il tanto atteso ricongiungimento…

Finalmente su Rai2 ci sarà uno dei ritorni più graditi del palinsesto televisivi 2016 con Giampaolo Morelli nei panni de “L’Ispettore Coliandro”. Ogni venerdì, due ore di commedia e azione per sei nuove indagini, e nell’episodio di questa sera che s’intitola “Doppia identità” l’ispettore Coliandro dopo una rovinosa caduta perde temporaneamente la memoria. Il trauma trasforma il poliziotto in un’altra persona: un vero duro senza scrupoli! Coliandro, affiancato da una bella ragazza, si mette sulle tracce di una banda di terroristi internazionali. Il cinema d’autore di Rai3 propone il thriller d’azione Solo due ore” diretto da Richard Donner e con protagonisti: Bruce Willis, Mos Def e David Morse. Jack Mosley, alcolizzato e disilluso, cinico poliziotto di New York viene incaricato di prelevare il prigioniero Eddie Bunker e scortarlo al Palazzo di Giustizia. Quest’ultimo è l’unico testimone per un’audizione scottante e il tutto deve avvenire entro due ore, pena l’annullamento della testimonianza, ma…

Giorgio Panariello è il veterinario al centro della prima nuova fiction del 2016 di Canale5 dal titolo “Tutti insieme all’improvviso” Otto imperdibili puntate da guardare in prima serata e nel cast ci sono anche: Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca. Le due avventure di questa sera sono ‘La rana minaccia ma non parte in battaglia’ e, a seguire, ‘La iena non ride se…’. Nuovo appuntamento con “Quarto grado”, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera che hanno appassionato e sconvolto il pubblico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si avvale, ogni settimana, della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi. In prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con “The Flash” interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nel quinto episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Dottor Light’, Una meta-umana sosia di Linda Park arriva a Central City attraverso il portale dimensionale tra Terra 1 e Terra 2. La donna, armata di lampi di luce, vuole uccidere Flash e la sua ‘gemella’ per poi sostituirsi a lei, ma l’eroe resta ferito… A seguire “Arrow” con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella quinta avventura della quarta stagione dal titolo ‘In trappola’ Sara, dopo la resurrezione, è assetata di sangue e desidera sbarazzarsi di Thea. Oliver vorrebbe ridarle la sua umanità e l’unico che può aiutarlo è l’esperto di esorcismi e magia John Constantine.

In attesa delle nuove serate dal vivo lo show di Maurizio Crozza dal titolo “Il meglio nel paese delle meraviglie” torna in prima serata su La7 con un’antologia. Al centro del programma propone una carrellata con le irresistibili imitazioni e i monologhi più riusciti del comico genovese nelle ultime stagioni. Nuovo doppio appuntamento con gli aspiranti chef, proposto in chiaro con la seconda stagione del talent show “Hell’s Kitchen Italia”. Ancora una volta sarà Carlo Cracco l’unico, irreprensibile giudice a doverli stimolare, guidare, supervisionare. Le porte del ristorante si aprono per una cenetta romantica riservata ad alcune coppie di innamorati: gli chef, tra le sfide di questa settimana, avranno il compito di renderla speciale!

masterchef italia 5 ottava puntata

Masterchef 5 ottava puntata: fuori Giovanni, la strage del muschio, fuoco su Dario

marco vannini cassazione

Quarto Grado stasera anticipazioni: da Isabella Noventa a Marco Vannini news