in ,

Programmi Tv stasera, 5 gennaio 2016: Senza Identità 2 e Gotham

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 5 gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Biancaneve, L’apprendista stregone e L’incredibile vita di Timothy Green nelle reti Rai. L’imperdibile ottava attesa puntata della fiction spagnola ad alta tensione Senza Identità 2, altri tre nuovi episodi della prima stagione di Gotham e il meglio delle puntate trasmesse nel 2015 del talk show DiMartedì? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? In prima serata su Rai1, il film di genere fantasticoBiancaneve” in una versione allegra e vivace: diretto da Tarsem Singh. In esso si vede la protagonista del titolo interpretata da Lily Collins, figlia del leggendario Phil, mentre la regina cattiva ha il volto di Julia Roberts, tra gli altri attori figurano Armie Hammer e Sean Bean. La Perfida Regina, rimasta vedova, rinchiude la figliastra Biancaneve nel palazzo e prende il controllo del regno. La principessa, una volta compiuti diciotto anni esce dalla reggia e, presa coscienza delle terribili condizioni in cui versano i cittadini, decide di ribellarsi e salvare il regno.

Anche Rai2 e Rai3 propongono pellicole all’insegna della fantasia: nel primo caso ricorda le atmosfere alla Harry Potter ne “L’apprendista stregone” di Jon Turteltaub con Nicolas Cage, Jay Baruchel, Teresa Palmer, Alfred Molina, Omar Benson Miller e Monica Bellucci. Il mago Balthazar Blake deve difendere New York dal perfido Maxim Horvath. Non potendo affrontare tutto da solo la complicata situazione, recluta Dave Stutler un ragazzo apparentemente normale ma che possiede poteri nascosti. A questo punto lo sottopone ad un corso “accelerato” di magia… Nel secondo invece “L’incredibile vita di Timothy Green” diretto da Peter Hedges è in prima visione. Tra gli interpreti figurano: Jennifer Garner, Joel Edgerton, CJ Adams, Ron Livingston, Rosemarie DeWitt e Dianne Wiest. Stanleyville (Stati Uniti): Cindy e Jim Green sono felicemente sposati ma non possono avere figli. Durante un temporale, una sera, bussa alla loro porta Timothy, un bimbo che i due accolgono in casa e scoprono che dalle sue gambe spuntano delle foglie.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà l’ottava attesa puntata della fiction spagnola ad alta tensione “Senza Identità 2” con Megan Montaner. La passione tra Maria e Juan è destinata a spegnersi. Amparo, nel frattempo, avvelena Enrique che viene ricoverato in ospedale: quest’ultimo, poi decide di vendicarsi, dopo aver scoperto che la donna è responsabile dell’attentato. Grande musica su Rete4! Infatti si potrà rivedere l’evento musicaleUna serata Bella per te Gianni”, che si è tenuta nel marzo 2015 al Teatro Dal Verme di Milano. Marcella Bella ha voluto omaggiare il fratello Gianni invitando sul palco grandi ospiti e con l’accompagnamento musicale affidato all’orchestra del maestro Adriano Pennino.La prima stagione della serie “Gotham” va in onda su Italia1. La serie è ambientata negli anni in cui Bruce Wayne è ancora bambino e prosegue con altre tre avventure ad alta tensione che s’intitolano ‘Lovecraft’, ‘La tempesta’ ed ‘Elettroesecuzione’. A seguire il film tv giallo “Sherlock – La casa vuota” di Jeremy Lovering con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Una Stubbs e Rupert Graves. Dopo due anni di silenzio assoluto, durante i quali persino Watson aveva creduto al suicidio di Sherlock, questi riappare a Londra. E questa volta deve salvare la città da un attentato terroristico.

In attesa di vedere su La7 le serate in diretta del talk show “DiMartedì”, su temi di stretta attualità politica, economia e sociale condotto dal giornalista romano Giovanni Floris, in onda dal prossimo 12 gennaio, questa sera propone un meglio delle puntate trasmesse nel 2015. In prima serata su Mtv8 il dramma “I misteri di Pittsburgh” scritto e diretto dal Rawson Marshall Thurber, basato sull’omonimo romanzo di Michael Chabon e con Jon Foster, Peter Sarsgaard, Sienna Miller, Mena Suvari e Nick Nolte. Il giovane Art Bechstein, figlio di un gangster, rimane coinvolto in un morboso legame a tre con la bella Jane e il fidanzato Cleveland.

Jan Vormann e la sua Lego Street Art. Buche e crepe riparate con i mitici mattoncini

manfredi ferlicchia uomini e donne

Uomini e Donne oggi, Manfredi Ferlicchia ha una nuova fiamma?