in

Programmi tv stasera 5 Luglio: Temptation Island e La Gabbia Open

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere oltre alla commedia Prigionieri in paradiso con Vanessa Marcil e James Denton in onda su Rai1, su Canale5 la seconda puntata con la nuova edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia ed eccezionalmente di martedì, su La7, anche il secondo appuntamento con il programma d’approfondimento di Gianluigi Paragone La Gabbia Open. In prima visione su Rai1 alle 21.25 si potrà vedere la commedia Prigionieri in paradiso con Vanessa Marcil, James Denton, Cindy Pickett, Gladys Rodríguez, Nestor Alonso e Marisé Alvarez. La dirigente d’azienda in difficoltà col lavoro Tess Nelson decide di partecipare ad un convegno a Puerto Rico sperando di salvare la sua carriera. Mentre si trova bloccata sull’isola per un violento uragano, Tess incontra l’affascinante Carter McConnell, che le cambierà la vita…

Questa sera, con la quarta puntata, si concluderà su Rai2 il docu-reality Coppie in attesa 2, condotto da Ambra Angiolini nella nuova edizione stagionale, che ha seguito le vicende e le emozioni di nove coppie in attesa del figlio: dalla gravidanza alla prima ecografia, dalla nascita al primo abbraccio. Un racconto incrociato attraverso il quale si conosceranno i protagonisti ripresi dalle telecamere nella loro quotidianità e le emozioni che precedono e seguono il parto.

Anche nell’ultima puntata di Ballarò, sarà ricchissima la scaletta del talk d’approfondimento, in onda su Rai3 e condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale dà il via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, al centro del dibattito ci sarà la stretta attualità. E tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira con il trio della Gialappa’s Band che interagisce con il conduttore e commenta una serie di filmati con protagonisti, solitamente, esponenti di partito.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, secondo appuntamento con il reality Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi. Ambientato negli incantevoli scenari della Sardegna del Sud, lo show mette sotto i riflettori e alla prova il feeling di dodici fidanzati in regime di separazione. Per il terzo anno consecutivo sarà Filippo Bisciglia il conduttore che aggiorna il pubblico su come evolve l’esperienza dei concorrenti. Con la terza e penultima puntata Rete4 propone La strada dei miracoli – Le storie con il meglio del programma condotto da Safiria Leccese. La giornalista mette sotto la lente d’ingrandimento, eventi straordinari per i quali la scienza non è riuscita a dare una spiegazione razionale. In studio partecipano ospiti illustri chiamati a condividere le loro esperienze. Il martedì su Italia1, continua a Chicago, con la terza stagione inedita di Chicago Fire, la serie sui vigili del fuoco della caserma 51. I primi tre episodi sono intitolati ‘Sempre’, ‘Sorprendimi’ e ‘Incrocio maledetto’.

Secondo appuntamento, che eccezionalmente andrà in onda stasera martedì, su La7 con il programma d’approfondimento di Gianluigi Paragone La Gabbia Open, che farà compagnia ai suoi telespettatori per sei puntate. Sotto i riflettori i fatti di attualità, politica ed economia che hanno caratterizzato la settimana. E così mentre ‪Renzi‬ si gioca la partita per il ‪referendum‬, gli italiani fanno i conti con ‪bollette‬ sempre più care e con le ‪banche‬ che sono sempre più un nemico dei cittadini. Per questo ‪La Gabbia‬ resta aperta!

Su Tv8 sarà possibile vedere la commedia parodia dell’horror movie Scary Movie-Senza paura, senza vergogna diretta da Keenen Ivory Wayans e con Dave Sheridan, Shawn Wayans, Marlon Wayans, Cheri Oteri e Carmen Electra. Shorty e i suoi amici nascondono nel loro passato un tremendo segreto che ritenevano sepolto. Ma adesso torna a galla per mano di un misterioso killer mascherato…

pasqua data

Quando è Pasqua quest’anno: dal 2017 al 2030 tutte le date della festività

Week end a Firenze low cost

Viaggi in bus economici luglio e agosto 2016: le mete da scegliere