in ,

Programmi Tv stasera 5 Marzo 2016: Ballando con le stelle e C’è posta per te

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 5 Marzo 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla terza puntata con i 12 vip protagonisti dell’11° edizione di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, i nuovi gialli Castle e a seguire Blue Bloods e la seconda puntata con la nuova seconda edizione il programma di divulgazione scientifica sulla sostenibilità ambientale Scala Mercalli condotto da Luca Mercalli. L’ottava puntata su Canale 5 della nuova stagione di C’è posta per te lo show di Maria De Filippi con Matteo Salvini, Raoul Bova e Gonzalo Higuain e l’imperdibile film d’animazione Turbo su Italia1. All’Auditorium del Foro Italico a Roma, Milly Carlucci prosegue, su Rai1, la terza puntata di questa 11° edizione di Ballando con le stelle che vede i 12 vip rimasti in gara dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca (Enrico Papi, Platinette, Rita Pavone, Salvo Sottile, Pierre Cosso, Asia Argento, Margareth Madè, Iago Garcia, Daniel Nilsson, Michele Morrone, Luca Sguazzini e Nicole Orlando) in coppia con un maestro, alle prese con diversi stili di danza: dagli standard ai balli caraibici fino ai latino-americani. Sono previste anche delle prove a sorpresa per valutare nella maniera più completa la loro preparazione. La giuria è capitanata anche quest’anno da Carolyn Smith mentre le musiche dal vivo sono eseguite dalla Big Band di Paolo Belli. Tra i momenti più attesi c’è ‘Ballerino per una notte’, con protagonista un personaggio famoso: stasera sarà il cantautore Morgan.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni per il piccolo schermo. Si parte con il 15° episodio della 7° stagione della serie giallo-rosa Castle con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato Regolamento di conti. Esposito, Ryan e tutta la squadra sono sulle tracce di Kate Beckett che è stata rapita dalla dottoressa Nieman. Anche Richard Castle partecipa alle ricerche ma decide di agire per conto suo, aggredendo uno dei sospettati. A seguire il gradito ritorno della serie Blue Bloods del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou. Oggi va in onda il 9° episodio della 6° stagione della serie intitolato Mai arrendersi. Al centro di questa seconda puntata della nuova seconda edizione di Scala Mercalli, programma di divulgazione scientifica di Rai3 condotto da Luca Mercalli, si parlerà di energia. Quest’ultima ancora oggi è prodotta per l’8°% da carbone, gas e petrolio. In Italia le energie rinnovabili hanno una grande tradizione e i telespettatori potranno andare alla scoperta di uno degli impianti più potenti sulle nostre Alpi, la centrale idroelettrica di Entracque (Cuneo).

Ancora una serata con una marcia in più, ricca di emozioni, spettacolo, grandi ospiti e le storie emozionanti e commoventi della gente comune quella con lo show C’è posta per te di Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, giunta all’ottava puntata. Le anticipazioni sul people show rivelano che in studio arriverà il leader della Lega, Matteo Salvini che è stato chiamato da due ‘prostitute d’eccezione’ per chiedergli di riaprire le case chiuse: si tratta di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Inoltre sui social si parla anche delle ospitate di Raoul Bova e Gonzalo Higuain, goleador del Napoli. Su Rete4 alle 21.15 andrà in onda il film tv d’azione The Keeper con protagonista il granitico attore e maestro di Aikido Steven Seagal e con lui Liezl Carstens. Los Angeles: l’agente a riposo Roland Sallinger viene ingaggiato per proteggere Nikita, figlia di un uomo d’affari. Ma dopo aver assunto l’incarico da un’inquietante scoperta… Dai creatori di Madagascar e Kung Fu Panda arriva, in prima visione su Italia1, Turbo la versione in cartoni animati di Fast & Furious diretta da David Soren. Ma qui invece di esserci delle splendide fuoriserie ci sono delle simpatiche e divertenti lumache ortolane… La chiocciola Theo ha un sogno, diventare il pilota più veloce del mondo come il suo mito Guy Gagné, il cinque volte campione della 500 Miglia di Indianapolis. Un giorno, dopo uno strano incidente, il suo desiderio si avvera e così lui decide di prendere parte alla mitica corsa. Ad aiutarlo avrà un bizzarro gruppo di lumache!

Doppio appuntamento su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby che s’intitolano Omicidi e magia e I fantasmi di Natale. Su Mtv8 la commedia Pudsey: un ciclone a quattro zampe diretto da Nick Moore e tra gli interpreti principali: Olivia Colman, David Walliams, Izzy Meikle-Small, Jessica Hynes e Olivia Grant. Tre fratellini, dopo la perdita del padre, si trasferiscono in un altro villaggio assieme al loro cagnolino, il randagio Pudsey. Dovranno fare i conti con il proprietario del nuovo alloggio.

caso lidia macchi news

Omicidio Lidia Macchi, Quarto Grado ultime notizie: Stefano Binda aveva una relazione sentimentale con la vittima?

sanremo 2016, festival di sanremo 2016, sanremo 2016 dear jack, sanremo 2016 mezzo respiro, dear jack mezzo respiro testo,

Verissimo ospiti oggi 5 marzo 2016: dai Dear Jack ad Alessia Marcuzzi