in ,

Programmi tv stasera 5 Ottobre: Un fidanzato per mia moglie ed Angeli e demoni

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia Un fidanzato per mia moglie, in onda in prima visione su Rai1 con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Dino Abbrescia, il ritorno su Rai2 di Michele Santoro con il suo programma d’attualità Italia e su Rai3 Chi l’ha visto? Canale5 propone la quinta puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli, secondo appuntamento su Italia1 il gioco a tempo di musica nel nuovo show Bring the noise, condotto da Alvin e infine Tv8 il thriller Angeli e demoni diretto da Ron Howard e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Dan Brown con Tom Hanks ed Ewan McGregor.

Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari, Dino Abbrescia, Ale (Alessandro Besentini) e Franz (Francesco Villa) sono tra gli interpreti della spassosa commedia, in prima visione, su Rai1 Un fidanzato per mia moglie diretta da Davide Marengo. Camilla Ledda lascia la Sardegna per trasferirsi a Milano e sposare il suo Simone Fortini. Quando la loro relazione entra in crisi, lui cerca una soluzione: assolda l’incorreggibile playboy Pietro, per spingere la moglie al tradimento e così chiedere la separazione.

C’è grande attesa per il ritorno di Michele Santoro assente dal piccolo schermo da oltre un anno con il programma d’attualità Italia. Dopo la pausa in seguito alla chiusura di Servizio pubblico, il giornalista salernitano è pronto a scendere in campo per una nuova avventura. Ognuna delle prime quattro puntate del nuovo programma in onda in prima serata su Rai2, (per il momento ne sono previste sei) è incentrata su un reportage, che poi sarà commentato in studio. Dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma nuovo appuntamento su Rai3 con la 29° edizione di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, alla conduzione per il 13° anno consecutivo, e la sua redazione tornano per proporre al pubblico nuovi e vecchi casi di scomparsi, le ultime novità su quelli ancora aperti e si occuperà dei delitti rimasti insoluti e dei misteri da risolvere.

La grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, presenta l’imperdibile quinta puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche dal titolo Niente è come sembra. Fabio, dopo esservi riavvicinato ad Angela, è convinto di ricostruire la relazione con la donna. Ma quest’ultima è innamorata di Paolo. Intanto a scuola Ercole affronta i bulli… Otto imperdibili appuntamenti con un cast che, tra gli altri, comprende: Sabrina Ferilli, Andrea Giordana, Sergio Assisi, Nunzia Schiano, Maurizio Mattioli, David Coco, Marco Falaguasta, Benedetta Gargari, David Paryla, Pierluigi Misasi, Michela Andreozzi.

Per il ciclo “I duri di Rete4” a partire dalle 21.15 andrà in onda il thriller Gangster Squad diretto da Ruben Fleischer con Josh Brolin, Ryan Gosling, Sean Penn, Emma Stone, Nick Nolte, Mireille Enos, Anthony Mackie, Robert Patrick, Giovanni Ribisi e Michael Peña. Bill Duke. Los Angeles, 1949: il sergente John O’Mara riceve l’incarico di formare una speciale task force per fermare lo strapotere del gangster Mickey Cohen che sta costruendo un impero basato su ogni tipo di traffico…Tra i detective c’è il cinico Jerry Wooters.

In ognuna delle sei puntate previste, due squadre composte da quattro personaggi famosi si affrontano in una serie di prove bizzarre, tutte a sfondo musicale, sfoderando talento e simpatia cantando, ballando, recitando scene di videoclip e film musicali, da soli o con altri componenti del team. In studio, ai giochi dei concorrenti si alternano le performance del corpo di ballo e gli stacchetti dell’orchestra del programma.Saranno numerosi gli ospiti che si susseguiranno sul palco in questa seconda tranche di Bring the Noise, fra cui Francesco Facchinetti, già presente nella prima puntata in coppia con Fabio Rovazzi, la cantante Anna Tatangelo, l’attore de Il Segreto Iago Garcia e la Bonas Paola Caruso, ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Al loro fianco, il comico Massimo Bagnato, Katia Pollesa, il rapper Moreno e Giovanni Vernia.

Terza puntata, nella prima serata di La7 con il programma d’inchiesta e approfondimento La Gabbia-Open, ideato e condotto dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Quest’ultimo, nel nuovo studio, propone interviste e molto altro con lo scopo di presentare la politica e l’attualità del nostro Paese da un altro punto di vista. Tv8 trasmette il thriller Angeli e demoni diretto da Ron Howard e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Dan Brown. Per questi ultimi si tratta della seconda collaborazione dopo Il codice da Vinci. Il film può contare anche su un ottimo cast che include: Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino, Nikolaj Lie Kaas e Armin Mueller-Stahl. Il professore Robert Langdon, esperto di simbologia, ha tempo fino a mezzanotte per sventare una terribile congiura che potrebbe distruggere Roma e la Città del Vaticano.

google

#MadebyGoogle keynote 4 ottobre 2016: Big G annuncia i nuovi prodotti per la casa

Perù-Brasile 0-2 highlights video gol

Qualificazioni Mondiali 2018 calendario e orari partite 6-11 ottobre