in ,

Programmi Tv stasera 6 Agosto: Olimpiadi Rio 2016 e Ciao Darwin 6 – La regressione

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle Olimpiadi di Rio su Rai2, su Rai3 il film di spionaggio Agente 007 – Vivi e lascia morire, su Canale5 si possono rivedere le puntate di Ciao Darwin 6 – La regressione condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Italia1 proporrà il film d’avventura Il re scorpione. Infine su La7 doppio appuntamento con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby. Al centro del toccante programma-reality Così lontani così vicini condotto da Al Bano e Romina Power ci sono le storie di persone comuni che hanno l’opportunità di conoscere o ritrovare amici e parenti persi di vista e che non vedono da anni.

Rai2 diventa rete olimpica e, a causa delle differita di 5 ore di fuso orario tra il nostro Paese e il Brasile, nella fascia oraria tra le 19 e le 23 i telespettatori potranno vedere le dirette delle gare diurne. Tra le altre le finali di tiro con l’arco a squadre, dove gli occhi e le speranze sono su Marco Galiazzo e le semifinali di spada individuali femminili.

Per il ciclo ‘Il mio nome è Bond’ il film di spionaggio Agente 007 – Vivi e lascia morire diretto da Guy Hamilton. L’ottava pellicola della saga di James Bond è il primo con Roger Moore nei panni dell’agente segreto creato dello scrittore inglese Ian Fleming. Gli altri interpreti sono: Bernard Lee, Lois Maxwell, David Hedison, Yaphet Kotto, una giovanissima Jane Seymour e Clifton James. Il film è passato alla storia anche per la canzone dei titoli di testa Live And Let Die cantata da Paul McCartney e i suoi Wings.

Dopo il grande successo ottenuto dall’ultima stagione, viene riproposta, su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, una puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione trasmessa la prima volta nel 2010, edizione questa andata in onda dal Teatro 15 di Cinecittà in Roma. Come di consueto Paolo Bonolis, con l’aiuto dell’inseparabile Luca Laurenti, mette una contro l’altra delle categorie opposte.

Rete4 manderà in onda il film tv thriller psicologico Ricordi mortali di Farhad Mann con, tra gli altri, Italia Ricci, Magda Apanowicz, Kevin Mcnulty, Zak Santiago, Shauna Johannesen, Ryan Beil, Nimet Kanji ed Elizabeth Mclaughlin. L’avvocato di successo Sutton Parker, al suo rientro a casa, trova la madre morta sul pavimento. Accanto al cadavere c’è sua sorella April, in evidente stato confusionale e con un’arma in mano. La giovane, dopo un periodo trascorso in una clinica psichiatrica, dovrà affrontare il processo, ma…Dwayne “The Rock” Johnson, Michael Clarke Duncan, Grant Heslov, Kelly Hu, Steven Brand, Bernard Hill e Peter Facinelli sono i protagonisti del film d’avventura Il re scorpione, in onda su Italia1 e diretto da Chuck Russell. In un lontano passato, il crudele tiranno Memnon sottomette le popolazioni nomadi del deserto egiziano… ma non ha fatto i conti con Mathayus, capo di un manipolo d’irriducibili…

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano I fantasmi di Natale e L’affresco medievale. Su Tv8 verrà trasmesso il thriller Ossessione cieca di Richard Gabai con Elisabeth Röhm, Sam Page e Shannon Elizabeth. Ali, un’aspirante artista di talento, perde completamente la vista in seguito ad un incidente. Così la donna assume Jeff affinché la aiuti nella quotidianità, ma per lei sarà l’inizio di un incubo.

sunglasses

Impostazioni privacy smartphone: la curiosa invenzione del ‘display bianco’

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e flessibilità, l’Ape conviene ai lavoratori?