in ,

Programmi Tv stasera 6 Aprile 2016: Fuoco amico 45 e Italia’s got talent

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 6 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata della serie tv spagnola Velvet, al nuovo appuntamento della 4° edizione del talent show The Voice of Italy con Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 verrà trasmessa la seconda puntata della fiction Fuoco amico TF45 con Raoul Bova e Megan Montaner, Rete4 manda in onda la seconda parte del colossal storico-biblico I dieci comandamenti di Cecil B. DeMille, mentre Italia1 il film fantastico Una notte al museo 2 – La fuga. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Tv8 trasmetterà in chiaro per tutti la quarta puntata del popolare talent Italia’s got talent targata Sky. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai1 trasmette in prima serata Velvet, la serie tv spagnola ambientata in una casa di moda madrilena sul finire degli Anni ’50 con la quarta puntata intitolata ‘Un mondo di bugie’.L’amore tra i due protagonisti Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) anche in questa terza stagione incontrerà nuovi ostacoli e… Il cast ritroverà anche Aitana Sánchez-Gijón, Manuela Velasco, Raul Arévalo e tanti volti nuovi da Gorka Otxoa, Charlotte Vega e Francesco Testi. Alberto decide di vendere la collezione storica della Galleria per finanziare la linea che Anna e Raoul stanno realizzando. Cristina, nel frattempo, riceve i documenti per l’annullamento del matrimonio.

Federico Russo, al timore per il terzo anno consecutivo, presenta su Rai2 la seconda fase del programma con la prima delle due “Battles” previste nel talent show The Voice of Italy. In ciascuna, tre concorrenti alla volta della medesima squadra si esibiscono contestualmente, interpretando lo stesso brano. Spetterà ai coach, sempre più grintosi ed energici, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali dei rispettivi team, scegliere il talento che potrò continuare la gara. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. Come sempre si occuperà, tra l’altro, di tre omicidi sui quali bisogno far chiarezza! Gloria Rosboch, assassinata il 13 gennaio, Isabella Noventa, scomparsa la notte del 15 gennaio e il cui corpo non è ancora stato trovato e i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza uccisi il 17 marzo 2015.

I soldati della Task Force 45, Unità delle Forze speciali italiane operanti in Afghanistan, sono i protagonisti della nuova fiction di Canale5 Fuoco Amico TF45-Eroe per amore con Raoul Bova. L’attore interpreta il carismatico maggiore Enea De Santis, la cui vicenda s’intreccia con quella di una giovane volontaria afghana Samira (Megan Montaner). Nella seconda puntata, la squadra del capitano De Santis, capo di un reparto scelto dell’esercito italiani in Afghanistan, si appresta ad incontrare Emma Borghi e gli agenti dell’Amis, ma finisce sotto il tiro di un cecchino. Mentre Enea e i suoi uomini si mettono in salvo, Samira viene catturata dalla task force dell’Amis. Su Rete4 sarà possibile vedere la seconda parte del colossal storico-biblico I dieci comandamenti di Cecil B. DeMille interpretato, tra gli altri da Charlton Heston, Yul Brynner, Anne Baxter, Edward G. Robinson, Yvonne De Carlo, Debra Paget, Vincent Price e Nina Foch, solo per citarne alcuni. La vita di Mosé, dall’infanzia alla corte del faraone Sethi fino alla piena maturità. Quando Mosé scopre di essere ebreo, la sua missione è riportare il popolo eletto nella terra promessa: lo guida dal Mar Rosso fino alla cima del monte Sinai, dove riceve da Dio le tavole della Legge. A partire dalle 21.10 Italia1 propone il film di genere fantastico Una notte al museo 2 – La fuga diretto da Shawn Levy ed interpretato oltre che da Ben Stiller e dal compianto Robin William anche da Amy Adams, Owen Wilson e Hank Azaria solo per citarne alcuni. Larry già guardiano del Museo di Storia Naturale di New York ora è ricco, ma ha nostalgia del passato. Così torna al Museo dove viene coinvolto in una nuova surreale avventura: ritrova il presidente Theodore Roosevelt e s’imbatte in altri personaggi storici e leggendari.

Nuovo appuntamento su La7, in compagnia del programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia, l’innovativo talk rock del giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Come sempre, distinguendosi nel panorama televisivo, cercherà di analizzare il contrasto tra potere politico e cittadini. La seconda edizione targata Sky del popolare talent Italia’s got talent va in onda in chiaro per tutti su Tv8 del digitale terrestre e viene premiato dagli ascolti. Come di consueto verrà trasmessa la quarta puntata più interessante e divertente delle audizioni itineranti, alla ricerca dei potenziali talenti d’Italia. Ad introdurre i concorrenti c’è la nuova conduttrice Lodovica Comello, indimenticabile Francesca nella serie argentina Violetta, mentre al tavolo della giuria ritroviamo i volti di: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, che hanno un compito sempre più difficile.

huawei p9

Huawei P9 foto e teaser: svelati prezzo, scheda tecnica e rumors prima dell’uscita ufficiale

donna uccisa in casa da cliente

Napoli shock: strangola il figlio a mani nude durante lite, arrestato