in ,

Programmi Tv stasera, 6 Dicembre: Il Segreto e Il Maurizio Costanzo Show

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 6 dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla divertente commedia musicale Sister Act 2 – Più svitata che mai, le intramontabili avventure di NCIS e Report sulla Rai e l’imprendibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 si potrà vedere la divertente commedia musicale “Sister Act 2 – Più svitata che mai” diretta da Bill Duke con Whoppi Goldberg, Maggie Smith, James Coburn, Lauryn Hill e Jennifer Love Hewitt. Deloris Van Cartier ha lasciato, da tempo, il convento ed è tornata a cantare. Ma quando la madre superiora dell’istituto le chiede aiuto per salvare la scuola sull’orlo del fallimento, accetta d’indossare di nuovo la tonaca per trasformarsi in insegnante.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Alle 21.00NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potranno vedere gli episodi 22 e 23 della 10° stagione intitolati: ‘Sete di vendetta’ e ‘Doppio abbaglio’. A seguire gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere “La Domenica Sportiva” con Alessandro Antonelli e Giusy Versace. Torna su Rai3 con nuove inchieste il programma di Milena Gabanelli “Report” giunto al 18° anno. L’obiettivo è quello di informare documentando, grazie ai servizi realizzati dalla consolidata squadra di video-giornalisti. Nell’ottavo appuntamento ci si domanderà, tra gli altri servizi, se vogliamo bene ai nostri cani e gatti, avremo anche voglia si sapere che cosa mangiano…

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Dopo il successo della passata stagione torna con una nuova serie, su Rete4, l’appuntamento con Maurizio Costanzo e il suo storico talk show “Maurizio Costanzo show”. Il giornalista, sul palco allestito negli studi De Paolis, accoglie personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana per parlare di temi di grande interesse mediatico. Gli intermezzi musicali del programma sono affidati all’orchestra di otto elementi diretta dal maestro Massimo Zagonari, noto come Zago. Tra gli ospiti di questa puntata conclusiva ci saranno: il debutto della nuova formazione della band Dear Jack, il C.T. della Nazionale Italiana di calcio Antonio Conte, la conduttrice tv Mara Venier con Gerry Calà, Belen Rodriguez e suo padre Gustavo, Loredana Bertè, l’attrice Barbara De Rossi, Fatma Ruffini, Tina Cipollari. E per finire in bellezza un’intervista all’attrice Gina Lollobrigida. In prima serata su Italia1 verrà trasmesso il film di genere fantastico “Batman Begins” diretto da Christopher Nolan con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Katie Holmes. Bruce Wayne, ancora ragazzo, assiste all’omicidio dei genitori. Il trauma fa nascere in lui l’ossessione per la vendetta. Dopo aver girato il mondo alla ricerca dei mezzi per combattere l’ingiustizia, Bruce ritorna a Gotham City, dove decide di diventare l’eroe mascherato Batman.

Per tutti gli appassionati di western su La7 sarà possibile vedere il film “Torna El Grinta” diretto da Stuart Millar e con John Wayne e Katharine Hepburn ed è il sequel de Il Grinta. Lo sceriffo dai modi sbrigativi Reuben J. “Rooster” Cogburn deve ritrovare un carico d’armi rubate. Lo aiutano la figlia di un predicatore alla quale i criminali hanno ucciso il padre e un giovane indiano. In prima serata su Mtv8 si può rivedere in chiaro un doppio appuntamento della nona stagione in compagnia delle audizioni dei talenti emergenti emozionanti, incredibili, bizzarri e stravaganti nell’edizione inglese del programmaBritain’s got talent”. In giuria ci sono: Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams che sono pronti ad assistere alle nuove performance, scoprendo tra di loro, chi saprà conquistarli.

oggi giocherebbero così Serie A

Inter – Genoa 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A 15a giornata

prima alla scala teatro

Prima alla Scala, la “Giovanna D’Arco” di Verdi torna dopo 150 anni diretta da Riccardo Chailly