in ,

Programmi Tv stasera, 6 febbraio 2016: C’è posta per te e Sogno o son desto 3

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 6 Febbraio 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Massimo Ranieri, mattatore per la quarta e conclusiva serata, del suo imperdibile show Sogno o son desto 3, i gialli Castle e a seguire Blue Bloods e la fiction Non uccidere, questo nelle reti Rai. La quinta puntata su Canale5 della nuova stagione dello show di Maria De Filippi C’è posta per te con ospite Jude Law e l’imperdibile e divertentissima quarta avventura del film d’animazione L’era glaciale 4: Continenti alla deriva. Ancora una serata di grande musica, grande spettacolo, teatro, ospiti prestigiosi e canzoni indimenticabili: è questa la formula infallibile ed impeccabile dell’istrionico mattatore Massimo Ranieri con il suo imperdibile show in prima serata su Rai1 con “Sogno o son desto 3” giunto alla quarta ed ultima puntata. In scaletta di questo appuntamento conclusivo in diretta dagli Studi di via Tiburtina di Roma si alterneranno numerosi ospiti: James Senese e Napoli Centrale, Luca Carboni, Riccardo Cocciante, Serena Rossi che ritorna dopo il successo della settimana scorsa, Gabriele Lavia, Maurizio Casagrande, i fantastici Funk Off, Tenores di Bitti e infine Maurizio Scaparro, grande maestro e amico di vecchia data di Ranieri. Inoltre ci saranno le presenze fisse di questa edizione: Nina Zilli e le grandi stelle italiane del jazz: Rita Marcotulli, Stefano Di Battista ed Enrico Rava.

Serata in compagnia del giallo su Rai2: verrà riproposto il 3° episodio della 6° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Il bisogno di sapere’. Richard Castle collabora con Esposito e Ryan a far luce sull’omicidio di un’ex star della tv. Ma quando al distretto arrivano Kate Beckett e l’agente Rachel McCord dichiarano che il caso rientra in un’indagine federale e questo complica le cose. A seguire il gradito ritorno della serie “Blue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou. Da oggi va in onda il quinto episodio della 6° stagione della serie intitolato ‘Traditori’. Torna su Rai3 con un altro caso la fiction “Non uccidere”, a partire dalle 21.45 con sei episodi inediti. La squadra si occupa dell’omicidio di un matematico, trovato senza vita in un tunnel nel parco del Valentino. Nel frattempo l’ispettore Valeria Ferro (che ha il volto di Miriam Leone) della Omicidi di Torino, scopre che la scientifica, tornata sul luogo del delitto di suo padre, ha trovato una traccia ematica sfuggita al primo sopralluogo.

Fedele alla formula che dal 2000 tiene incollati al video milioni di telespettatori, lo show “C’è posta per te” di Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, propone la quinta puntata, piena di sentimenti e le storie emozionanti e commoventi della gente comune. Anche questa settimana un grande personaggio sarà l’atteso ospite: l’attore inglese Jude Law che vestirà i panni del prossimo Papa nella miniserie tv targata Paolo Sorrentino “The Young Pope”. La prossima settimana lo spettacolo si prende una pausa per poi tornare il prossimo 20 febbraio. Su Rete4 andrà in onda il film d’azione tv “Ruslan” con il granitico Steven Seagal nei panni dello scrittore russo Ruslan Drachev che cerca di gettarsi alle spalle un passato criminale. Ma quando scopre che la figlia Lanie sta per sposare un malavitoso ed è in pericolo… Un’imperdibile prima tv su Italia1 con la quarta avventura del film d’animazione “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva” di Steve Martino e Mike Thurmeier. Con Manny, Diego e Sid, alla deriva su un iceberg galleggiante, non può mancare l’inarrestabile scoiattolo Scrat che, sempre alla caccia della sua inafferrabile ghianda innesca, senza volerlo, la separazione dei continenti…Ad impedire il loro ritorno a casa c’è una cricca di pirati!

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere il film di guerra “I cannoni di Navarone” diretto da J.Lee Thompson con Gregory Peck, David Niven, Anthony Quinn, Irene Papas, Richard Harris solo per citarne alcuni. Nella Seconda Guerra Mondiale, un commando alleato deve neutralizzare una pericolosa postazione d’artiglieria tedesca sull’isola greca di Navarone, nel Mar Egeo. In prima serata Mtv 8 propone il thriller “Evidence” di Olatunde Osunsanmi e con Nolan Gerard Funk, Radha Mitchell, Torrey DeVitto, Stephen Moyen ed Harry Lennix. Per stanare l’artefice di un massacro, una coraggiosa detective deve analizzare i video trovati sui cellulari delle vittime.

caso yara news

Caso Yara Gambirasio news a Quarto Grado: sul dna si deciderà la pena di Massimo Bossetti?

SPARA IN STRADA ALLA MOGLIE

Agguato mortale a Napoli: 33enne trucidato sotto casa