in ,

Programmi Tv stasera, 6 Gennaio 2016: Affari tuoi Speciale Lotteria Italia e Senza Identità 2

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 6 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla serata dedicata al tradizionale show della Befana affidato per la prima volta a Flavio Insinna e ai suoi pacchi di Affari tuoi Speciale Lotteria Italia, il film d’animazione Gli Aristogatti e Il meglio della 35° Festival del Circo di Montecarlo con Cristina Chiabotto nelle rete Rai? La nona attesa puntata della fiction spagnola ad alta tensione Senza Identità 2 su Canale5 e su Italia1 l’irresistibile commedia Tre uomini e una gamba diretta, per la prima volta, ed interpretata da Aldo Giovanni e Giacomo? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Il tradizionale show della Befana, abbinato all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, in onda su Rai1, per la prima volta è affidato a Flavio Insinna e ai suoi pacchi di “Affari tuoi Speciale Lotteria Italia”. Una grande serata di gioco e divertimento con l’orchestra di Angelo Nigro, durante la quale verranno estratti i primi cinque biglietti della Lotteria Italia e al primo premio vanno 5 milioni di euro. Ad aprire i pacchi, 20 personaggi famosi in rappresentanza di altrettante regioni…

Su Rai2 la divertente e movimentata vicenda ambientata nella Parigi del 1910 nel film d’animazioneGli Aristogatti” diretto da Wolfgang Reitherman. L’eccentrica miliardaria parigina Madame Adelaide decide di lasciare la sua eredità all’aristocratica gatta Duchessa e ai suoi tre cuccioli: Minou, Matisse e Bizet. L’invidioso maggiordomo Edgar cerca di sbarazzarsi dei cuccioli ma non ha fatto i conti con il gatto randagio Romeo, pronto ad occuparsi della famiglia. Con Cristiana Chiabotto si potrà rivedere, su Rai3, una delle edizioni migliori e spettacolari de “Il meglio della 35° Festival del Circo di Montecarlo” della manifestazione. Con alcuni tra i migliori artisti circensi impegnati nelle loro esibizioni…

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la nona attesa puntata della fiction spagnola ad alta tensione “Senza Identità 2” con Megan Montaner. Maria e Pablo consegnano le informazioni che hanno raccolto su Enrique al ministro uscente così che questi le utilizzi per arrestarlo. Maria sente di potersi fidare di Amparo e le racconta tutta la verità sia sulla finta amnesia che sulla vendetta nei confronti dello zio ma la donna, messa alle strette, tradisce ancora la giovane rovinando tutto! Gli appassionati del genere western potranno vedere “La conquista del West” film diviso in 5 episodi, un vero affresco storico diretto da John Ford, Henry Hathaway, George Marshall e Richard Thorpe. La pellicola conta su un cast stellare che, tra gli altri, annovera: Carroll Baker, Lee J. Cobb, Henry Fonda, Karl Malden, Gregory Peck, George Peppard, Debbie Reynolds, James Stewart ed Eli Wallach solo per citarne alcuni. Negli Stati Uniti della metà ‘800 la famiglia Prescott viaggia verso Ovest alla ricerca di un terreno dove stabilirsi. Una delle figlie Eve, s’innamora di un cacciatore, mentre la sorella Lily conosce un giocatore d’azzardo. L’uomo la corteggia ma… Su Italia1 va in onda il debutto cinematografico di Aldo, Giovanni e Giacomo con l’irresistibile commedia “Tre uomini e una gamba” della quale hanno curato anche la regia e con il trio c’è Marina Massironi.

In prima serata su La7 sarà possibile vedere il film di genere fantastico “Vita da strega” diretto da Nora Ephron e ispirato all’omonima sit-com per la televisione degli Anni ’70. Gli interpreti sono: Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine e Jason Schwartzman. Isabel Bigelow desidera cambiare vita e rinunciare a tutti i suoi poteri magici. Ci riesce quando incontra un attore che la vuole con sé nel remake della sit-com “Vita da strega”. Mtv8 propone la divertente commedia “Come lo sai” scritta e diretta da James L. Brooks con Reese Witherspoon, Paul Rudd, Owen Wilson e Jack Nicholson. Lisa è corteggiata da due uomini molto diversi: un campione di baseball vanesio e un imprenditore finito ingiustamente nei guai. Capire qual è quello giusto non sarà affatto semplice…

Soriano Genoa-Sampdoria highlights

Genoa – Sampdoria 2-3 video gol, sintesi e highlights Serie A 18a giornata

Antonio Cassano Calciomercato Crotone

Sampdoria ultimissime, Cassano show nel derby: il barese di nuovo determinante?