in ,

Programmi tv stasera 6 Luglio: Euro 2016 Semifinale Portogallo-Galles e Matrimoni e altre follie

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’attesa Semifinale dell’Europeo 2016 tra Portogallo-Galles e scoprire la prima finalista, l’ottava nuova puntata della fiction su Canale5 Matrimoni e altre follie e su La7 il dramma biografico La ragazza con l’orecchino di perla con Colin Firth e Scarlett Johansson. Al termine della sfida tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e il Galles di Gareth Bale, giocata allo Stade des Lumières di Lione, si conoscerà la prima finalista di questa edizione del Campionato europeo. Una sfida tra i due fuoriclasse e compagni di squadra nel Real Madrid.

Le immense autostrade tedesche e i poliziotti che le sorvegliano tornano su Rai2, in prima serata, con tanti nuovi episodi del telefilm Squadra speciale Cobra 11. I protagonisti sono l’insostituibile Semir (Erdogan Atalay) e il giovane collega Alex (Vinzenz Kiefer). Le avventure s’intitolano Dove è andato Semir? e Regolamento di conti. A seguire gli agenti speciali Stonebridge e Scott sono di nuovo in servizio anche in questa quinta ed ultima stagione dell’adrenalinica serie Strike back. Nel quarto episodio, in prima visione e in seconda serata, Stonebridge viene salvato da Faber e Mason, due agenti della Cia, infiltrati nell’organizzazione di Shiro. Locke si accorda con loro per fermare la spedizione verso la Corea del Nord di vanadio, ma…

Su Rai3 Federica Sciarelli torna anche in questa ultima puntata stagionale del popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. Nelle prossime settimane andrà in onda Chi l‘ha visto? Le storie.

La nuova fiction di Canale5 Matrimoni e altre follie propone numerosi volti familiari al grande pubblico! Oltre a Nancy Brilli e Massimo Ghini ci sono anche Simone Montedoro, Chiara Francini e Giulio Berruti…Le avventure di questa ottava puntata sono intitolate Via da casa e Le migliori intenzioni.

Arabesque, il film di spionaggio che mescola sapientemente commedia e avventura, diretto da grande Stanley Donen e con protagonisti Gregory Peck e Sophia Loren andrà in onda su Rete4. L’esperto di lingue antiche David Pollock, deve decifrare un geroglifico per conto di un petroliere arabo. Ma l’amante del milionario lo allerta sulla pericolosità dell’incarico. Così Pollock scampa ad un attentato e scopre che il messaggio annuncia l’omicidio di un uomo politico.

Questa sera Italia1 propone, in prima visione, il dramma sentimental-avventuroso Laguna blu-Il risveglio diretto da Mikael Salomon e Jake Newsome e con, tra gli altri, Indiana Evans, Brenton Thwaites, Denise Richards, Hayley Kiyoko e Christopher Atkins. Caraibi: durante una festa in barca, Emmaline “Emma” Robinson e Dean McMullen cadono in mare e naufragano su un’isola deserta. Mentre i loro genitori fanno partire le ricerche, i due giovani devono far affidamento solo l’una sull’altro e…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere il dramma biografico La ragazza con l’orecchino di perla diretto da Peter Webber, ispirato al romanzo omonimo di Tracy Chevalier. Il titolo e l’opera ruotano attorno alla vita del pittore Johannes Vermeer, meglio noto come Jan Vermeer, ed in particolare al quadro Ragazza col turbante, noto anche con il titolo ‘Ragazza con l’orecchino di perla’. Il cast comprende, tra gli altri: Colin Firth, Scarlett Johansson, Tom Wilkinson e Cillian Murphy. Olanda 1665: la giovane Griet, costretta a lavorare come domestica in casa del pittore Vermeer, rimane affascinata dai quadri dell’artista. Tra i due nascerà un’intesa. Su Tv8 sarà possibile vedere altre due puntate del reality Il contadino cerca moglie condotto da Simona Ventura. Quest’ultima visita le cinque fattorie per verificare l’andamento della convivenza tra le diverse candidate ai ruoli di mogli per i cinque contadini: Manolo, Giuseppe, Dario, Pietro e Giorgio…

zenzero curcuma

Protezione solare: 10 alimenti amici della pelle

Juventus Fc

Calciomercato Juventus: offerta monstre del Manchester City per Leonardo Bonucci