in ,

Programmi Tv stasera 6 Maggio 2016: I migliori anni e Ciao Darwin-La Resurrezione

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 6 Maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata del varietà I migliori anni con Carlo Conti affiancato da Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani, il film d’azione Il monaco e il dramma Miracolo a Sant’Anna diretto da Spike Lee sulle reti Rai? Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano su Canale5 l’ottava ed ultima puntata di Ciao Darwin-La Resurrezione, Rete 4 propone Quarto Grado e su Italia 1 va in onda il telefilm The Flash. Il ritorno su La7 di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza e Tv 8 manderà in onda il film d’azione The Karate Kid: La leggenda continua. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Alle 21.20 ritorna su Rai1 il secondo appuntamento con I migliori anni, lo show condotto da Carlo Conti e giunto alla 7° edizione. Il varietà continua a sfogliare i ricordi, i film, le immagini, le canzoni, i personaggi, i programmi televisivi, gli oggetti del passato, le emozioni e molto altro delle decadi che vanno dal 1960 al 2000. Nella struttura dello show sono previste delle novità rispetto alle edizioni precedenti. Inoltre il padrone di casa, in ogni puntata, sarà affiancato dalla cantante Anna Tatangelo e dall’imitatore Ubaldo Pantani. A decidere qual è il decennio più sorprendente saranno 100 giovani in studio e che votano in ogni puntata. Gli ospiti di questa sera sono: Francesco Renga, Ron, Ricchi e Poveri e Alvaro Vitali.

In prima serata, su Rai2, l’azione sarà assicurata dal film Il monaco di Paul Hunter con Chow Yun-Fat e Seann William Scott. Un monaco custodisce da oltre sessant’anni una pergamena che gli ha donato grandi poteri. Mentre una banda di fanatici tenta d’impossessarsi della reliquia, l’uomo cerca il suo successore per affidargliela: lo individuerà in Kar, un ladruncolo senza importanza. Il grande cinema di Rai3 propone il dramma Miracolo a Sant’Anna diretto da Spike Lee con, tra gli altri: Derek Luke, Michael Ealy, Laz Alonso, Omar Benson Miller, Pierfrancesco Favino e Valentina Cervi. Toscana 1944: quattro soldati afroamericani restano bloccati in un paesino della Lucchesia, dopo che uno di loro ha salvato il piccolo Angelo. Con l’aiuto degli abitanti, cercano di fermare l’eccidio progettato dai tedeschi. La pellicola è ispirata all’Eccidio nazista di Sant’Anna di Stazzema.

Ottavo ed ultimo appuntamento su Canale5 con il fortunato, movimentato e goliardico varietà Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, presentato da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti. Come al solito, dal Teatro 1 del Centro di Produzione Elios-Titanus di Roma, i due saranno alla ricerca dei caratteri dominanti della specie umana del terzo millennio, ispirandosi con ironia alle teorie di Charles Darwin. Le due squadre che si scontrano, affrontano delle sfide insolite e sono composte da elementi con caratteristiche fisiche, sociale e ideologiche diverse. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera, per aggiornare il pubblico sui casi più scottanti. Alla base del successo della trasmissione ci sono le ricostruzioni approfondite, i commenti e la preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi e infine i continui aggiornamenti. La prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con The Flash interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nel diciottesimo episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Versus Zoom’ Barry, equipaggiato con il dispositivo a tachioni, è convinto di essere veloce a sufficienza per sconfiggere Zoom. Wells non è sicuro del piano e cerca di farlo desistere. Nel frattempo Cisco riapre il portale tra Terra Uno e Terra Due… A seguire Arrow con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella diciottesima avventura della quarta stagione dal titolo ’11-59’, Oliver e Diggle scoprono che Malcolm Merlyn vuole far evadere Darhk dalla prigione. Ma l’uomo per riuscire nell’impresa deve recuperare l’idolo di Khushu, fonte di potere del meta-umano.

Dagli Studi televisivi del Centro Produzione Deruta di via Mestre 19, a Milano, Maurizio Crozza torna per una nuova serata all’insegna del divertimento con il suo irriverente show satirico, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Il comico genovese, proporrà monologhi, musiche e le irresistibili e travolgenti parodie-imitazioni. Tv8 manderà in onda il film d’azione The Karate Kid – La leggenda continua diretto da Harald Zwart e si tratta del quinto film della serie The Karate Kid, di cui segna il reboot. Questa pellicola, pur avendo dei punti in comune con il primo film, non è un remake perché ambientazione, trama e personaggi sono differenti e, a dispetto del titolo, nel film si usa il kung fu e non il karate. I protagonisti sono Jaden Smith e Jackie Chan. Dopo la morte del padre, Dre Parker, ragazzino americano, si trasferisce in Cina. Lì fa amicizia con una compagna di scuola ma deve vedersela con il bullo della classe.

dunkest fantabasket nba

Basket, Nba playoff 2016: Toronto e Miami, ne vedremo delle belle

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e Ape, per Cesare Damiano proposta insufficiente