in ,

Programmi Tv stasera, 6 Marzo 2016: Tutto può succedere e Le Iene Show

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 6 marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla dodicesima puntata della fiction Tutto può succedere, le nuove avventure di NCIS, le inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona sulle reti Rai? Tre nuove puntate su Canale5 del kolossal A.D. – La Bibbia continua, che ripercorre gli ultimi giorni di Cristo e l’inizio della missione dei discepoli e lo spettacolo Le Iene Show di Italia1 condotto questa sera da Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titolo Tutto può succedere diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa sera andrà in onda la dodicesima puntata: Luca e Giulia cercano di avere un bambino ma sono sempre disturbati. Sara scopre che il padre Ettore ha offerto della birra a Dennis s’infuria con lui. Ambra e Giada si baciano.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 6° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Emulazioni’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico Limitless, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 13° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Professione: profiler’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antonelli e Giusy Versace. Su Rai3 a partire dalle 21.45 torna il programma condotto da Riccardo Iacona Presa diretta con due nuove e diverse inchieste. Ad aprire la puntata sarà ‘Sazi da morire’ un’inchiesta sulle cattive abitudini alimentari degli italiani, la loro incidenza sulla salute e sui conti del servizio sanitario nazionale. Si proseguirà con ‘Siria S.O.S profughi’, storie e testimonianze di uomini, donne e bambini in fuga dalla guerra siriana.

In prima serata su Canale5 verrà trasmesso il kolossal A.D. – La Bibbia continua, che ripercorre gli ultimi giorni di Cristo e l’inizio della missione dei discepoli. In questo terzo capitolo di quattro della serie La Bibbia seguirà le orme degli Atti degli Apostoli e le Lettere di Paolo con un cast internazionale tutto nuovo che va da: Juan Pablo, Adam Levy, Chipo Chung, Richard Coyle, Jodhi May, Greta Scacchi, Vincent Regan e Joanne Whalley. Tra i personaggi al centro di questi tre episodi di questa sera c’è anche Filippo, uno dei 12 apostoli e s’intitolano: ‘La visita’, ‘La strada per Damasco’ e ‘Il ritorno di Saul’. Su Rete4 andrà in onda il film d’azione The Guardian – Salvataggio in mare di Andrew Davis con Kevin Costner e Ashton Kutcher. Negli Stati Uniti, il comandante della Guardia costiera Ben Randall, sopravvissuto ad una missione nella quale la sua squadra è stata annientata, viene trasferito all’Accademia per insegnare ai cadetti. Tra di loro c’è Jake Fisher, ragazzo molto dotato ma ribelle e strafottente. Prima serata della settimana con una nuova serie di servizi del varietà Le Iene Show ideato da Davide Parenti e curati dagli infaticabili inviati. Tutti loro dedicano ampio spazio a cronaca e attualità, alle inchieste e dissacranti interviste e presentati stasera in studio da Geppy Cucciari affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone.

La7 dopo Fuori onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, propone il dramma poliziesco Era mio padre diretto da Sam Mendes con Tom Hanks, Paul Newman, Tyler Hoechlin, Jude Law, Jennifer Jason Leigh, Daniel Craig e Stanley Tucci. 1931, Illinois (USA) Michel “Mike” Sullivan, padre e marito affettuoso, lavora come killer per conto del boss mafioso John Rooney. Una sera il figlio maggiore, Michael Jr., assiste ad una “esecuzione” operata dal figlio di Rooney, Connor, e da suo padre. Temendo che il ragazzino racconti tutto, Connor decide di eliminarlo, per Mike e per Michael Jr. inizia una disperata fuga… Mtv8 manderà in onda il film storico Amistad di Steven Spielberg con protagonisti, tra gli altri, Anthony Hopkins, Morgan Freeman, Stellan Skarsgård, Nigel Hawthorne, Djimon Hounson e Matthew McConaughey. Ispirato al romanzo di Barbara Chase-Riboud La rivolta della Amistad, ripercorre il caso giudiziario nel 1939. 53 schiavi di colore del vascello Amistad riescono a liberarsi e fare rotta verso l’Africa. Bloccati da una nave americana, saranno processati per omicidio e pirateria.

Italia on the road, terza tappa: dalle Cinque Terre alla Maremma

Lebron James NBA

Nba risultati e highlights della notte: LeBron James senza rivali, Leonard trascinatore mentre Gasol stende Harden