in ,

Programmi tv stasera 6 Ottobre: Qualificazioni Mondiale 2018 Italia-Spagna e Un’ottima annata

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita di Qualificazioni al Mondiale di Russia 2018 tra Italia-Spagna, su Rai2 l’inedita stagione di Criminal Minds. Su Canale 5 l’imperdibile appuntamento con Il Segreto, la commedia Un’ottima annata su Rete4 diretta da Ridley Scott con Russell Crowe, su Italia1 il varietà Colorado è condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e su Tv8 la commedia Oggi sposi…niente sesso!

A partire dalle 20.30 su Rai1 si potrà vedere in diretta dallo Juventus Stadium di Torino Italia-Spagna, ovvero la seconda partita di Qualificazioni al Mondiale di Russia 2018 nel Gruppo G per gli Azzurri contro le Furie Rosse. Domenica 9 ottobre gli uomini di Giampiero Ventura affronteranno la Macedonia.Stasera su Rai2 verranno trasmessi le nuove vicende dell’inedita stagione numero 11 degli inquietanti casi di Criminal Minds con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Sherman Moore, A.J.Cook e Kirsten Vangsness. I due episodi di questa stagione s’intitolano Affari interni e Futuro allo specchio. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la 23° avventura della 9° stagione dal titolo ‘Angeli’.

007-La morte può attendere, in onda su Rai3, è il 20° film della saga di James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming ed è diretto da Lee Tamahori. Per la quarta ed ultima volta l’irlandese Pierce Brosnan, riveste il ruolo del protagonista, affiancato da: Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike, Rick Yune, Michael Madsen, Emilio Echevarria, Judi Dench, John Cleese e Madonna. Catturato durante una missione in Corea del Sud l’agente segreto James Bond subisce indicibili torture. Liberato dopo un anno, viene sospeso dal servizio perché i superiori ritengono che abbia svelato i nomi di altre spie inglesi. L’irritato 007 vuole scovare il ‘vero’ traditore con la collaborazione dell’affascinante Giacinta “Jinx” Johnson.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà una puntata della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Russell Crowe, Marion Cotillard, Abbie Cornish, Albert Finney, Didier Bourdon, Tom Hollander, Freddie Highmore ed Archie Panjabi sono alcuni degli interpreti della spumeggiante commedia Un’ottima annata e diretta da Ridley Scott, in onda su Rete4. Lo squalo della finanza Max Skinner è in pianta stabile a Londra. Ma quando eredita dallo zio Henry una splendida magione in Provenza, parte per venderla. Qui incontra Fanny Chenal e scopre che esiste un’altra vita…

Ancora una serata di divertimento in compagnia di Colorado, il varietà comico di Italia1, condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, proporrà tante novità. Il cast di circa 50 comici è composto, per oltre la metà, da debuttanti assoluti e da attori che non erano mai saliti sul palco di Colorado. Il programma avrà come ospite fisso Cristina D’Avena che mostrerà il suo lato più ironico interpretando celebri canzoni riadattate nel testo dal dissacrante Rocco Tanica che arricchisce il team creativo nel ruolo di supervisore.

Si rinnova con la terza puntata su La7 della nuova settima edizione di Piazzapulita, il talk di approfondimento condotto da Corrado Formigli e come da tradizione l’attualità, e non solo quella politica, sarà protagonista. Tv8 trasmetterà,in prima serata, la commedia Cake-Ti amo, ti mollo…ti sposo diretta da Nisha Ganatra ed interpretata da Heather Graham, David Sutcliffe, Taye Diggs, Sandra Oh e Cheryl Hines. La scrittrice giramondo Pippa McGee è costretta ad occuparsi della rivista del padre dedicata ai matrimoni: l’esperienza cambierà il suo modo di pensare al rapporto di coppia…

Seguici sul nostro canale Telegram

michelle hunziker figlie, michelle hunziker news, michelle hunziker 2016, michelle hunziker aurora, michelle hunziker mamma,

Michelle Hunziker si svela: il desiderio di diventare nonna, il lavoro e l’amore di Trussardi

Moulin Rouge Parigi, dal 1889 ad oggi: la storia dell’inaugurazione