in ,

Programmi Tv stasera, 7 febbraio 2016: Tutto può succedere e Le Iene Show

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 7 febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ottava puntata della fiction Tutto può succedere, le nuove avventure di NCIS, le inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona sulla Rai? La divertente fiction su Canale5 Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello e nel programma Le Iene Show di Italia1 questa sera è il turno di Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titolo “Tutto può succedere” diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa sera andrà in onda l’ottava puntata: Alessandro scopre che Federica lavora come volontaria in una casa famiglia per ragazze madri. Mentre Feven è in partenza per gli Usa, Sara cerca di riavvicinarsi ad Ambra accompagnando lei e una sua compagna a un concerto.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm “NCIS – Unità anticrimine”. L’inedito 2° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Lavoro di squadra vita e la morte’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico “Limitless”, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 7° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Una pazza giornata di vacanza’. Su Rai3 a partire dalle 21.45 torna il programma condotto da Riccardo Iacona “Presa diretta” con due diverse inchieste. Ad aprire la puntata sarà ‘La Cina dentro’, un viaggio tra l’Italia e il colosso leader dell’economia mondiale dalle cui sorti dipende anche il nostro futuro. A seguire un reportage sulla Libia: dall’espansione dell’Isis alle difficoltà politiche interne fino alle testimonianze dei parenti delle vittime del califfato.

Giorgio Panariello è il veterinario nella fiction di Canale5 dal titoloTutti insieme all’improvviso” Otto imperdibili puntate da guardare in prima serata e nel cast ci sono anche: Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca. Le due avventure di questa sera sono ‘Riunione di volpi strage di galline’ e, a seguire, ‘Una mattina ci si sveglia gazzella e il giorno dopo ci si risveglia leone. Su Rete4 andrà in onda il film di guerra “Salvate il soldato Ryan” diretto da Steven Spielberg che con questo film ha vinto il secondo Premio Oscar per la Miglior Regia. Tra gli interpreti figurano: Tom Hanks, Edward Burns, Matt Damon, Tom Sizemore, Jeremy Davies, Adam Goldberg, Barry Pepper, Giovanni Ribisi e Vin Diesel, solo per citarne alcuni. Francia giugno 1944: dopo il sanguinoso sbarco in Normandia, un plotone di soldati americani guidati dal capitano John H. Miller deve rintracciare il giovane paracadutista James Francis Ryan, unico sopravvissuto tra i fratelli tutti caduti in combattimento. Alle 21.25 la nuova squadra di conduttori domenicali del programma di Davide Parenti “Le Iene show” ha già conquistato il pubblico. Oggi sono di turno Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone i quali lanciano una nuova serie di servizi, curati dagli infaticabili inviati del varietà, che dedicano ampio spazio a cronaca e attualità, alle inchieste e dissacranti interviste. Questa settimana salta l’appuntamento di martedì che riprenderà il 16 febbraio.

La fiction di Sky “1992” che racconta gli anni di Tangentopoli va in onda, per la prima volta, in chiaro su La7 con le ultime puntate. Una serie questa, in dieci episodi, in cui Stefano Accorsi è un pubblicitario le cui vicende s’intrecciano con le indagini e i processi che cambiarono, per sempre, il volto della politica italiana. Tangentopoli e Mani Pulite hanno trascinato l’Italia in uno stato di crisi profonda. Ma il Paese si deve scuotere e risollevare e con lui Leonardo Notte, la cui vita è stata bruscamente sconvolta. Mtv8 manderà in onda la commedia “Suburban girl” diretta da Marc Klein e con Sarah Michelle Gellar, Alec Baldwin, Maggie Grace e Vanessa Branch. La giovane e ambiziosa giornalista Brett Eisenberg conosce Archie Knox, uno degli uomini più importanti e noti nell’editoria. Tra i due nasce subito un sentimento ma…

asti donna uccisa dal marito

Livorno: omicidio efferato, uomo in una pozza di sangue con fendente nel cuore

Madonna e la gaffe su Paola Barale: la foto fa il giro del web e diventa virale