in ,

Programmi Tv stasera 7 Giugno 2016: Wind Music Awards 2016 e The Double-Doppia identità

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa si potrà vedere oltre a Carlo Conti e Vanessa Incontrada che conducono la10° edizione dei Wind Music Awards 2016 dall’Arena di Verona su Rai1 e il thriller di spionaggio The Double – Doppia identità con Richard Gere. All’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono a partire dalle 20.30 su Rai1 l’imperdibile 10° edizione dei Wind Music Awards 2016 che premia la musica italiana. Sul palco ci sono tutte le star della music italiana: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, Benji & Fede, Loredana Bertè, Emma, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, Max Gazzè, Guè Pequeno, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, The Kolors, Renato Zero, Zucchero. Ospiti internazionali sono Alan Walker e Dua Lipa. Ma dato che una sola serata non bastava quest’anno è previsto un secondo appuntamento, in onda domani alla stessa ora e sempre sulla medesima rete.

Rai2 manderà in onda il film a metà tra thriller e spionaggio The Double-Doppia identità diretto da Michael Brandt e oltre si protagonisti Richard Gere e Topher Grace nel cast figurano anche Martin Sheen, Odette Yustman, Stephen Moyer e Stana Katic. L’agente della Cia a riposo Paul Stephenson, viene richiamato in servizio per rimettersi sulle tracce di un misterioso killer sovietico colpevole dell’assassinio di un senatore degli Stati Uniti. Così Stephenson si trova a collaborare con il giovane detective dell’Fbi Ben Geary.

Ricchissima la scaletta del talk d’approfondimento Ballarò, in onda su Rai3 e condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale dà il via, anche in questo penultimo appuntamento del settimanale, al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati e che terrà compagnia ai telespettatori fino a martedì 5 luglio. Come di consueto, sotto i riflettori, si punterà sulle tematiche legate all’attualità, alla politica italiana, alla crisi economica e ai problemi dei cittadini. Al dibattito, in studio, partecipano i rappresentanti dei partiti e delle istituzioni. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira con il trio della Gialappa’s Band che interagisce con il conduttore e commenta una serie di filmati con protagonisti, solitamente, esponenti di partito.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, quarto appuntamento con la nuova fiction in otto puntate Romanzo siciliano, prodotta Taodue. Il sospetto che il procuratore Fusi sia colluso con il boss mafioso Salvi Buscemi rischia di dividere il tenente colonnello dei Carabinieri Spada ed il Pubblico Ministero Emma La Torre. I carabinieri, nel frattempo, sono alle prese con il ritrovamento di una sconosciuta. Alessandra Viero conduce su Rete4 la quarta ed ultima puntata del nuovo programma d’attualità e approfondimento Il terzo indizio, un vero e proprio spin-off sempre a cura della redazione di ‘Quarto grado’ diretta da Siria Magri. Sarà dedicata ai fatti che hanno come protagoniste assolute donne vittime di violenze e omicidi, nati all’interno delle loro case. Immancabili le interviste agli inquirenti e ai familiari delle persone coinvolte. La trasmissione, per ricostruire i diversi casi, ricorre a delle docufiction, con attori che recitano su un set.

Serata appassionante, su Italia1, per i fanatici di telefilm! All’inizio sarà possibile vedere altri due episodi della nuova serie televisiva statunitense thriller Blindspot creata da Martin Gero e Greg Berlanti. Gli interpreti sono Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Rob Brown, Ashley Johnson e Marianne Jean-Baptiste. Le due imperdibili avventure di stasera, s’intitolano ‘Solleva la tenda’ ed ‘E rivela il burattinaio’. A seguire la serie televisiva post apocalittica statunitense The Last Ship con Eric Dane nei panni di Tom Chandler, comandante di una nave militare, che tenta di fermare un’epidemia di proporzioni mondiali. Al suo fianco, tra gli altri: Rhona Mitra (Dr Rachel Scott), Adam Balwin (Comandante Mike Slattery) e Travis Van Winkle (Tenente Danny Green). Gli episodi di stasera hanno per titolo: La formula definitiva e Fuoco amico.

Come di consueto, ogni settimana proseguono gli appuntamenti con il giornalista romano Giovanni Floris nella sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì, che conduce una nuova puntata di questa seconda stagione in diretta su La7. Tra gli appuntamenti fissi in scaletta ci sono, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza e il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Su Tv8 sarà possibile vedere la commedia In good company diretta da Paul Weitz e con Scarlett Johansson, Topher Grace, Dennis Quaid, Marg Helgenberger e Selma Blair. Il cinquantenne Dan Foreman è a capo della pubblicità di un giornale. Ma entra in crisi quando il trentenne Carte Duryea diventa prima suo superiore e poi inizia a corteggiare sua figlia Alex…

Euro 2016 Antonio Conte

Italia – Finlandia 2-0 video gol, sintesi e highlights

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 news oggi: flessibilità, quota 100, quota 41, il Governo rivedrebbe l’aspettativa di vita