in ,

Programmi tv stasera 7 Luglio: Euro 2016 Semifinale Germania-Francia e Questione di tempo

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’attesa Semifinale dell’Europeo 2016 tra Germania-Francia e scoprire la seconda finalista, su Rai2 arrivano altri tre episodi della serie tv Jane the Virgin e su Italia1, in prima visione, la commedia sentimental-fantastica Questione di tempo con Rachel McAdams e Domhnall Gleeson. Il torneo continentale si avvia alla conclusione e questa sera nell’attesissima seconda semifinale, si scoprirà, su Rai1 a partire dalle 20.30, la seconda squadra tra Germania, campione del mondo in carica e Francia, Paese ospitante, che si contenderà il titolo domenica 10 luglio. Lo Stade Vélodrome di Marsiglia sarà il teatro della sfida odierna.

In prima visione su Rai2 arriva una novità assoluta del prime time: la serie tv Jane the Virgin. La divertente, tenera e coinvolgente comedy dal sapore latino e una nota di thriller. La serie segue le vicende di Jane Villanueva (la convincente Gina Rodriguez che si è aggiudicata il Golden Globe), cameriera 23enne rimasta incinta per una distrazione medica…Come dirlo al compagno e alla famiglia? Gli altri interpreti sono Xiomara “Xo” Gloriana Villanueva (Andrea Navedo), Petra Solano (Yael Grobglas), Rafael Solano (Justin Baldoni), Alba Villaneva (Ivonne Coll), Michael Cordero Jr (Brett Dier) e Rogelio de la Vega (Jaime Camil). Questa sera andranno in onda altri tre episodi.

Tornano su Rai3, anche in questa 19° edizione, le docufiction di Amore criminale che narrano le vere storie di violenza nelle relazioni sentimentali finite in tragedia. Anche quest’anno il programma è condotto da Barbara De Rossi. La trasmissione si avvale della preziosa collaborazione della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà trasmesso il dramma La Papessa diretto Sönke Wortmann e tratto dall’omonimo romanzo di Donna Woolfolk Cross, basato sulla storia della Papessa Giovanna. Gli interpreti, tra gli altri, sono: Johanna Wokaleh, David Wenham, John Goodman, Alexander Held e Iain Glen. Germania, 814: Johanna fugge dal severo padre per poter studiare. Protetta dal conte Gerold, di cui s’innamora alla sua partenza per la guerra, la giovane si finge uomo e diventa monaco. Giunta a Roma scala le gerarchie ecclesiastiche, fino al soglio pontificio.

Serata all’insegna della comicità su Rete4 con la commedia in due episodi Sing Sing diretta da Sergio Corbucci ed interpretata da Adriano Celentano, Enrico Montesano, Vanessa Redgrave e Marina Suma. Rachel McAdams, Domhnall Gleeson, Bill Nighy, Lindsay Duncan, Tom Hollander e Margot Robbie sono i protagonisti, su Italia1 e in prima visione, della commedia sentimental-fantastica Questione di tempo, scritta e diretta da Richard Curtis. All’età di 21 anni,Tim scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo e decide di sfruttare questo potere per trovare una ragazza. Quando conosce Mary, tutto sembra andare nel verso giusto ma un errore nel passaggio temporale rimette tutto in discussione…

La7 propone il dramma sentimentale Lo specchio della vita diretto da Douglas Sirk con Lana Turner, Juanita Moore, John Gavin, Susan Kohner, Sandra Dee e Troy Donahue. Mentre l’attrice teatrale Lora Meredith sacrifica la famiglia alla carriera, la sua governante di colore soffre perché la figlia non riesce ad accettare il colore della propria pelle. Tv8 trasmetterà l’horror fantastico Underworld – La ribellione dei Lycans diretto da Patrick Tatopoulos, terzo capitolo della serie di Underworld, con Michael Sheen, Bill Nighy e Rhona Mitra. La terribile guerra tra licantropi e vampiri affonda le radici nel Medioevo. Lucien e Viktor sono i protagonisti di questa battaglia per la libertà.

Che Dio ci aiuti 4 riprese

Che Dio ci aiuti 4 riprese: gli ultimi aggiornamenti sull’account Facebook di Elena Sofia Ricci

Fedez Instagram

Belen Rodriguez Instagram: ecco il commento divertito di Fedez