in ,

Programmi tv stasera 7 Novembre: Grande Fratello Vip e Pechino Express-Le civiltà perdute

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia Fratelli unici su Raiuno, la nona e penultima puntata di questa 5° edizione dell’adventure reality Pechino Express-Le civiltà perdute condotto da Costantino della Gherardesca su Raidue e la finale su Canale5 del reality Grande Fratello Vip. Questa sera su Raiuno andrà in onda la commedia Fratelli unici, diretta da Alessio Maria Federici con Raoul Bova e Luca Argentero nei panni dei fratelli Pietro e Francesco. Questi ultimi sono molto diversi fra loro sotto molti aspetti e costretti, a causa di un incidente, ad una convivenza complicata… Il cast comprende anche Carolina Crescentini, Miriam Leone e Sergio Assisi.
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Costantino della Gherardesca conduce su Raidue la nona e penultima puntata di questa 5° edizione dell’adventure reality Pechino Express-Le civiltà perdute. All’inizio ci sarà l’eliminazione diretta di una coppia tra gli Spostati: Tina Cipollari-Simone di Matteo e gli Estranei: Silvia Farina-Marco Cubeddu. Chi avrà la meglio potrà continuare a gareggiare con gli Innamorati: Lory del Santo-Marco Cucolo, i Socialisti: Alessandro Tenace-Alessio Stigliano e i Contribuenti: Diego Passoni-Cristina Bugatty. Le tappe messicane saranno: Puebla, San Pedro Cholula fino a Tepoztlan. Puntuale appuntamento, su Raitre, con l’edizione autunnale di Report, il programma d’inchieste firmato da Milena Gabanelli e Sigfrido Ranucci. Tra gli argomenti che saranno trattati, un reportage dal titolo ‘La grande riforma’ e si parlerà non solo della riforma della pubblica amministrazione, ma anche di quella dell’Inps, di Equitalia e dei concorsi per diventare dirigenti pubblici.

Questa sera su Canale5 i telespettatori scopriranno chi sarà il vincitore della ‘celebrity edition’ del reality Grande Fratello Vip e dedicata ai personaggi famosi. Il vincitore o la vincitrice, chiuso con gli altri all’interno della Casa dal 19 settembre scorso, verrà accolto in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini assieme a parenti, amici e i concorrenti eliminati e squalificati.

Paolo Del Debbio torna a condurre in prima serata il suo talk di approfondimento Quinta colonna. Anche in questa sesta stagione parte con una puntata che fa il punto sull’attualità politica italiana attraverso interviste a personaggi conosciuti, inchieste e le opinioni della gente. John Travolta, Cristopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay e Sam Trammell sono alcuni dei protagonisti del film d’azione Io sono vendetta diretto da Chuch Russell in prima visione su Italia1. L’ingegnere disoccupato Stanley Hill assiste impotente all’omicidio della moglie Vivian. Quando vede l’inettitudine della polizia si rivolge al vecchio amico ed ex socio per vendicarsi…

Torna la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle ovvero Grey’s Anatomy, con le vicende. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams e Sarah Drew sono alcuni degli interpreti della 12° stagione inedita in chiaro. I tre episodi s’intitolano Non spezzarmi il cuore, La mia prossima vita e Tutti gli occhi su di me. Della stessa serie verrà trasmessa la 6° avventura della 7° stagione dal titolo Queste mie braccia. Per il ciclo ‘Back to the fantastic’ verrà tramesso su Tv8 il film dell’orrore Resident Evil: Afterlife diretto e sceneggiato da Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, nei panni di Alice Abernathy, Ali Larter, Wentorth Miller, Sienna Guillory, Spencer Locke e Shawn Roberts. Quarto episodio della saga cinematografica Resident Evil, basata sui videogiochi survival horror Resident Evil…

Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross, Liam Cunningham e John Gielgud sono i protagonisti su Iris del film d’avventura Il primo cavaliere diretto da Jerry Zucker e che s’ispira alle vicende dei Cavalieri della Tavola Rotonda e ai personaggi di Re Artù, Ginevra e Lancillotto. Su Rai4 si potrà vedere il discusso ed imperdibile finale della quinta stagione de Il Trono di Spade con gli ultimi due episodi intitolati: La Danza dei Draghi e Madre misericordiosa.

Roma Bologna highlights

Roma – Bologna video gol, highlights e sintesi, risultato finale 3-0

accadde oggi 7 novembre the london gazette

Accadde oggi, il 7 Novembre 1665 nasceva il “The London Gazette”: ecco il giornale più antico della Gran Bretagna