in ,

Programmi tv stasera 7 Ottobre: 3 Days to Kill e X Factor 2016

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Carlo Conti che darà il via su Rai1 alla quarta puntata di questa sesta edizione di Tale e quale Show, due prime visione su Rai2 e Rai3, rispettivamente, il thriller 3 Days to Kill e il dramma I nostri ragazzi. L’imperdibile fiction Squadra antimafia-Il ritorno del boss su Canale5, Quarto Grado su Rete4, il ritorno su la7 di Maurizio Crozza con il suo Crozza nel Paese delle Meraviglie. Infine su Tv8 la nuova edizione del talent X Factor 2016 con i Boot Camp.

Carlo Conti conduce su Rai1 la quarta serata di questa sesta edizione di Tale e quale show. In gara ci sono dodici artisti: Tullio Solenghi, Sergio Assisi, Davide Merlini, Fatima Trotta, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei ed Enrico Papi, che ogni settimana sono chiamati a misurarsi e trasformarsi, grazie a strabilianti imitazioni, nelle più grandi stelle della musica italiana ed internazionale. Il voto della giuria in studio e composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, sommato a quello che ciascun concorrente può assegnare ad un collega, determina una classica parziale. Gli arrangiamenti originali, che accompagnano le esibizioni, sono curati di Pinuccio Pirazzoli. Mentre Gabriele Cirilli sarà impegnato nelle sue missioni impossibili.

Tanto spettacolo su Rai2, con il thriller pieno d’azione, in prima visione, 3 Days to Kill diretto da McG ed interpretato da un super cast che include: Kevin Costner, Hailee Steinfeld, Amber Heard, Connie Nielsen, Richard Sammel e Eriq Ebouaney. L’agente della Cia Ethan Renner è affetto da un male incurabile e decide di ritirarsi per vivere con la figlia Zoey. Quando però la misteriosa Vivi Delay gli propone di sperimentare un farmaco miracoloso che potrebbe guarirlo, lui accetta un’ultima missione.

Luigi Lo Cascio, Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Gassmann, Barbora Bobuľová, Rosabell Laurenti Sellers e Jacopo Olmo Antinori sono i protagonisti su Rai3, in prima visione, del dramma I nostri ragazzi, diretto da Ivano De Matteo. Massimo e Paolo sono fratelli ma molto diversi e, una volta al mese s’incontrano in un ristorante di lusso con le rispettive mogli, che non nascondono una reciproca antipatia. Ma una bravata dei loro figli, ripresa dalle telecamere di sicurezza, mette in crisi il loro fragile equilibrio.

Questa sera prosegue l’azione con l’imperdibile quinta puntata della nuova squadra Duomo, protagonista dell’ottava stagione della popolare fiction poliziesca di Canale5 ovvero Squadra Antimafia-Il ritorno del boss. Giano Settembrini arresta il boss Giovanni Reitani, nonostante il ricatto. Così il vicequestore Cantalupo deve prendere una decisione sul collega anche se non sa come comportarsi. Reitani, nel frattempo, coinvolge i Torrisi nell’affare dell’uranio.

Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero conducono il secondo appuntamento della nuova edizione di Quarto Grado. I due giornalisti, anche stasera, aggiornano il pubblico sugli sviluppi delle indagini sui casi di cronaca nera più scottanti, con il contributo di servizi, immagini, documenti inediti ed interviste. I tre episodi della prima ed unica stagione del telefilm dedicato a Supergirl con protagonista Melissa Benoist e che andrà in onda su Italia1 s’intitolano Kryptonite rossa, Manhunter e Terre infinite.

A partire dalle 21.10 su La7 prende il via la nona ed ultima edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie, il one man show ideato e condotto dal comico genovese Maurizio Crozza. Quest’ultimo, tra le copertine satiriche per “Di martedì” e i nuovi spot Lavazza, proporrà al suo pubblico vecchie e nuove imitazioni. Da gennaio dell’anno prossimo Crozza sarà uno dei volti di punta del canale Nove, del gruppo Discovery. Ventiquattr’ore dopo il passaggio su Sky, va in onda in chiaro su Tv8 terza puntata della nuova edizione del talent X Factor 2016 con la prima parte dei Boot Camp. I 22 concorrenti, selezionati nelle precedenti puntate dai giudici dello show ovvero: Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler, adesso verranno divisi nei gruppi di appartenenza per affrontare un’altra prova.

suicidio

Bullismo inglese, suicida a soli 10 anni per colpa di Call of Duty

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna proroga al 2018

Pensioni 2016 news oggi: proroga Opzione Donna, in attesa che il Governo decida ecco gli aggiornamenti