in ,

Programmi tv stasera 7 Settembre: Un medico in famiglia e Rimbocchiamoci le maniche

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori Un medico in famiglia 10 con le prime due avventure, la novità assoluta trasmessa da Rai2 ovvero Criminal Minds Beyond Borders e la grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, si apre stasera con Rimbocchiamoci le maniche per otto imperdibili puntate con Sabrina Ferilli, protagonista assoluta.

Sono numerose e diverse le sorprese della nuova stagione della fiction Un medico in famiglia giunta alla decima edizione e che dal 1998 appassiona e diverte milioni di italiani, una fra queste è il ritorno di Lele Martini ( Giulio Scarpati), il primo medico in famiglia…S’inizia con due serate, oggi e domani, dense di rivelazioni e avvenimenti che sconvolgeranno la vita di Nonno Libero e della sua famiglia. La nuova serie comincia con ‘Puglia, che meraviglia!’, e ‘Sì, a volte ritornano’. Domani andrà in onda la seconda puntata.

Da questa sera, Rai2 trasmette una novità assoluta! L’agente Jack Garrett (Gary Sinise), visto in un episodio, di Criminal Minds del novembre scorso ha una serie tutta sua ovvero: Criminal Minds Beyond Borders. Garrett, infatti, è a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa solo di casi internazionali, quelli in cui sono coinvolti cittadini americani. La squadra è composta da: Clara Seger (Alana de la Garza), Matthew “Matt” Simmons (Daniel Henney), Russ “Monty” Montgomery (Tyler James Williams) e Mae Jarvis (Annie Funke). I due episodi di questo spin-off s’intitolano ‘Cuore solitario’ e ‘Un amore spezzato’.

Su Rai3, Giuseppe Rinaldo conclude l’interessante approfondimento con il viaggio di Vertigo. Gli abissi dell’anima, per indagare l’animo dell’uomo contemporaneo. Le inchieste raccontano le ossessioni, le ambizioni e i conflitti interiori che condizionano, arrivando persino a rovinare, le vite di tante persone. Si parlerà della dipendenza da gioco d’azzardo che affligge tanti italiani; di possessione demoniaca con l’intervento del padre esorcista Paolo Carlin e dalla brama di comandare con il giornalista Luigi Bisignani.

La grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, si apre stasera con Rimbocchiamoci le maniche. La storia di Angela Fusco, operaia di una ditta tessile che scopre che l’azienda è stata messa in liquidazione e il terreno sul quale sorge sarà venduto. Lo prevede il piano regolatore del comune e solo un nuovo sindaco potrebbe modificarlo…. Allora lei decide di candidarsi primo cittadino del paese. Otto imperdibili puntate con Sabrina Ferrilli, protagonista d’eccezione e la prima s’intitola ‘La scelta’.

Per il ciclo “I duri di Rete4” a partire dalle 21.15 andrà in onda il film poliziesco Duro da uccidere con Steven Seagal, Kelly LeBrock, Bill Sadler e Frederick Coffin. Darren Shahlavi. A Las Vegas, l’agente Mason Storm riprende il senatore Trent mentre complotta con alcuni criminali. Allora il politico ordina che il poliziotto sia eliminato. Ma Storm, sebbene gravemente ferito, riesce a sopravvivere anche grazie alle cure dell’infermiera Andy. La nuova settimana di Italia1 comincia con la seconda stagione inedita di Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘unità di intelligence’ della polizia di Chicago. Gli interpreti sono: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I tre episodi sono intitolati ‘Nadia’, ‘Una strage sospetta’ e ‘La vendetta’.

Denzel Washington, Annette Bening, Bruce Willis, Tony Shalhoub, Sami Bouajila e Mark Valley sono i protagonisti del thriller d’azione Attacco al potere diretto da Edward Zwick. New York. Per combattere il terrorismo islamico, il generale William Devereaux mette la città in stato d’assedio. L’agente dell’FBI Anthony Hubbard tenta una difficile trattativa. In prima serata su Tv8 sarà possibile vedere la commedia Toy Boy – Un ragazzo in vendita di David Mackenzie e tra gli altri con Ashtion Kutcher, Margarita Levieva, Anne Heche, Sebastian Stan e Ashley Johnson. Nikki è un gigolò che si fa mantenere da una ricca avvocatessa, continuando a frequentare altre donne. La sua vita si complica quando s’innamora di una cameriera…

Samantha Cristoforetti: l’astronauta italiana in attesa del primo figlio?

Un Medico in Famiglia 10

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni prima puntata del 7 settembre: un uomo misterioso