in ,

Programmi Tv stasera 8 Agosto: Olimpiadi Rio 2016 e Lo squalo

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre al dramma Una canzone per Marion su Rai1, su Rai2 la terza giornata ufficiale della 31° edizione dei Giochi Olimpici di Rio, su Rai3 il film d’azione One for the Money con Katherine Heigl. Su Rete4 e Tv8 due pellicole del geniale regista Steven Spielberg, nel primo caso il thriller capolavoro Lo squalo e nel secondo Indiana Jones e il tempio maledetto, capitolo due della tetralogia cinematografica di Indiana Jones con Harrison Ford e su Italia1 la seconda stagione inedita di Chicago P.D.

In prima visione su Rai1 si potrà vedere il dramma Una canzone per Marion scritto, diretto ed interpretato da Paul Andrew Williams e che ha per protagonisti: Vanessa Redgrave, Terence Stamp, Gemma Artenton, Christopher Eccleston e Anne Reid. I pensionati Arthur e Marion sono una coppia molto unita anche se con caratteri opposti. Positiva e socievole lei che si elettrizza cantando in un coro locale e convince il marito a farne parte; scorbutico e cupo lui accetta malvolentieri. Si rivelerà però un’esperienza sconcertante.

Terza giornata ufficiale di questa 31° edizione dei Giochi Olimpici di Rio! Tra le gare imperdibili della serata ci sarà la semifinale individuale femminile. In pedana per l’Italia, il cui percorso è in salita, salgono: Ilaria Bianco, Rossella Gregorio, Loreta Gulotta e Irene Vecchi. Questa notte, per il nuoto, finali dei 200 metri stile libero, 100 dorso femminili, 100 dorso maschile e i 100 metri rana femminili.

Il grande cinema di Rai3 propone il film d’azione One for the Money diretto da Julie Anne Robinson con Katherine Heigl e Jason O’Mara basandosi sul primo romanzo della serie best seller scritta da Janet Evanovich. Stephanie Plum da poco divorziata, trova lavoro nell’azienda di suo cugino Vinnie, che si occupa di prestare cauzioni in tribunale. La donna, per il suo primo incarico, deve rintracciare l’ex poliziotto Joe Morelli, con il quale ha avuto una relazione ai tempi del liceo.

Dopo il grande successo ottenuto dall’ultima stagione, viene riproposta, su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, un’altra puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione trasmessa la prima volta nel 2010, edizione questa andata in onda dal Teatro 15 di Cinecittà in Roma. Come di consueto Paolo Bonolis, con l’aiuto dell’inseparabile Luca Laurenti, danno inizio ad un altro viaggio nelle tipologie delle specie umane. Le due squadre che si sfidano sono ‘L’aldilà’ ovvero chi crede nel mistero della fede capitanata da Paolo Brosio e ‘L’aldiqua’, chi fa parte della schiera dei laici che ha come caposquadra Alessandro Cecchi Paone.

Su Rete4 verrà proposto il thriller capolavoro Lo squalo diretto da Steven Spielberg con Roy Scheider, Robert Shaw, Richard Dreyfuss e Lorraine Gary. Un enorme squalo terrorizza i turisti che affollano le spiagge di Amity, un’isola nel Nord-est degli Stati Uniti… La nuova settimana di Italia1 comincia con la seconda stagione inedita di Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘unità di intelligence’ della polizia di Chicago. Gli interpreti sono: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I due episodi sono intitolati ‘Una madre’ e ‘Cosa stai facendo!’

Su La7 tornano i documentari di Atlantide con Greta Mauro. Quest’ultima nella puntata dal titolo Come il clima ha fatto la storia, introduce un documentario che combina scienze naturali e storia. Un viaggio che esplora le connessioni poco note tra le condizioni atmosferiche del pianeta e i grandi eventi dell’umanità. Harrison Ford, Kate Capshaw, Jonathan Ke Quan e Amrish Puri sono alcuni degli interpreti della commedia piena d’avventura e d’azione Indiana Jones e il tempio maledetto, secondo episodio della saga cinematografica di Indiana Jones diretto da Steven Spielberg in onda su Tv8. Indiana, in fuga da Shanghai con la cantante Willie e il piccolo Shorty, scampa ad un disastro aereo e si ritrova in India. Lì dovrà affrontare una setta di Thug, dedita ai sacrifici umani.

Programma gare scherma Olimpiadi Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 scherma maschile: Daniele Garozzo medaglia d’oro

elezioni di novembre erdogan arresti giornalisti

Turchia, 1 milione in piazza ad Istanbul, Erdogan “Pena di morte se Parlamento la vota”