in ,

Programmi Tv stasera, 8 Dicembre 2015: Il paradiso delle signore e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 8 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della nuova fiction Il Paradiso delle Signore e a Ballarò con Massimo Giannini sulle reti Rai? L’immancabile appuntamento con Il Segreto su Canale5, Christian Bale nel panni di Batman su Il cavaliere oscuro-Il ritorno e DiMartedì con Giovanni Floris su La7? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 andrà in onda la prima puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, ambientata a Milano negli anni ’50, che si rifà ad un racconto di Émile Zola. I protagonisti sono: Giuseppe Zano, Christine Filangieri, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Silvia Mazzieri, Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio. Nel 1956: Teresa Iorio lascia la Sicilia per raggiungere Milano, dove suo zio gestisce un negozio. Lì conosce Pietro Mori, proprietario del prestigioso magazzino ‘Il paradiso delle Signore’. Teresa, dopo vari tentativi, riesce a farsi assumere come commessa.

Su Rai2 verrà trasmessa la commediaOperazione Spy Sitter” diretta da Brian Levant con Jackie Chan, Amber Valletta, Madeline Carroll e Will Shadley. L’ex agente della Cia Bob Ho deve affrontare la missione più dura della sua carriera: badare ai tre figli della vicina di casa Gillian. Tutto si complica ancora di più quando uno dei ragazzi scarica dalla rete, in maniera involontaria, un software che interessa ad alcune spie. Su Rai3 prosegue il talk show di approfondimento politico “Ballarò” condotto, come sempre, da Massimo Giannini. Dopo l’editoriale di quest’ultimo che lancia i temi del dibattito, tra gli appuntamenti fissi ci sono: il ‘faccia a faccia’, il ‘blob della rete’ curato da Federico Mello e gli interventi della giornalista Mary Pan, che tiene sotto controllo la postazione Internet, offrendo spunti e idee per animare la discussione in studio. Gli ospiti in studio: politici e rappresentanti delle istituzioni, imprenditori e anche gente dello spettacolo, discutono, commentano e si confrontano sui collegamenti in diretta realizzati dagli inviati.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Safiria Leccese su Rete4 conduce il primo di due speciali con le inchieste più interessanti della stagione che si è appena conclusa del programma dal titoloLa strada dei miracoli – Le storie”. Come di consueto sotto i riflettori, eventi straordinari ed inspiegabili di fronte ai quali la scienza non riesce a dare una spiegazione razionale. Al fianco della giornalista ci sono gli autorevoli ospiti come: Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone e don Davide Banzato. Su Italia1, si potrà vedere il film di genere fantastico Il cavaliere oscuro – Il ritorno” diretto da Christopher Nolan con Christian Bale, Tom Hardy, Anne Hathaway e Gary Oldman. Batman, dopo essere stato accusato ingiustamente della morte del malvagio Due Facce, ha lasciato ormai da otto anni Gotham City. Ma quando sulla scena criminale della città si affacciano la ladra Selina Kyle e il terrorista Bane, il cavaliere oscuro torna in azione… A seguire Speciale Champions con tutte le reti ed immagini della 6° giornata. In programma: Siviglia-Juventus, Real Madrid-Malmö, Psg-Shakhtar Donetsk, Wolfsburg-Manchester United, Psv Eindhover-Cska Mosca, Manchester City-Borussia Mönchengladbach, Benfica-Atletico Madrid, Galatasaray-Astana.

Si rinnova su La7 per il secondo anno, la puntata numero 13 del talk showDiMartedì”, su temi di stretta attualità politica, economia e sociale condotto da Giovanni Floris. La formula è invariata, sempre la stessa e la serata si apre con l’attesissima ed immancabile copertina di Maurizio Crozza con le sue irresistibili parodie. Inoltre, come di consueto, il programma si avvale dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Su Mtv sarà possibile vedere la commediaToy Boy – Un ragazzo in vendita” di David Mackenzie e tra gli altri con Ashtion Kutcher, Margarita Levieva, Anne Heche, Sebastian Stan e Ashley Johnson. Nikki è un gigolò che si fa mantenere da una ricca avvocatessa, continuando a frequentare altre donne. La sua vita si complica quando s’innamora di una cameriera…

daniela santanchè alla prima della scala

Daniela Santanchè alla prima della Scala: il suo look scatena Twitter

Esodati, la testimonianza di Roberta: «Altri 10 anni senza lavoro e senza pensione»

Riforma pensioni 2016 ultime novità: i lavoratori esodati denunciano lo scippo di un miliardo di euro dal loro Fondo