in ,

Programmi Tv stasera, 8 gennaio 2016: Stai lontana da me e il meglio di Quarto Grado

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 8 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla divertente commedia Stai lontana da me con Enrico Brignano e Ambra Angiolini, Unici – Luciano Pavarotti e La grande storia – Regine sulle reti Rai. Rete4 propone il meglio di Quarto Grado, gli ultimi episodi della quarta stagione di Person of interest su Italia1, mentre La7, manda in onda in chiaro i primi due episodi della fiction 1992 con Stefano Accorsi sugli anni di Tangentopoli. In prima visione su Rai1 la divertente commedia “Stai lontana da me” diretta da Alessio Maria Federici ed interpretata da Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Giampaolo Morelli e Fabio Troiano. Remake, della pellicola francese “Per sfortuna che ci sei” di Nicolas Cuche, racconta la storia di Jacopo Leone, consulente matrimoniale romano, che non riesce a tenersi stretta una fidanzata. Il perché? Tutte le donne che iniziano a frequentarlo sono vittime di “strani incidenti”. Convinto di essere perseguitato dalla sfortuna decide di rimanere single ma un giorno incontra Sara e…

Per l’ultimo appuntamento con i grandi personaggi della musica italiana di “Unici” raccontati da Giorgio Verdelli, stasera, sotto i riflettori c’è il grande tenore Luciano Pavarotti. Quest’ultimo, che nel 2015 avrebbe spento 80 candeline, verrà ricordato non solo dalla vedova Nicoletta Mantovani che darà voce ai ricordi dell’uomo, del mito e dell’artista ma anche da tanti illustri colleghi… La puntata racconta la vita di donne straordinarie nella puntata deLa grande storia – Regine”. Si va dalla ‘sovrana’ per antonomasia ovvero Elisabetta d’Inghilterra all’attrice americana Marilyn Monroe regina incontrastata di Hollywood. E poi ancora le grandi donne della Casa Bianca come le first lady Eleonor Roosevelt, Jacqueline Kennedy e Hillary Clinton.

L’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, nella cornice di Castel Sant’Angelo a Roma, Elena Guarnieri, volto del Tg5 e, in passato, conduttrice di Miracoli, presenta e raccoglie le testimonianze di tutti coloro che sostengono di essere stati salvati da “Angeli”. Un programma consigliato anche ai più scettici sull’argomento. Dopo gli speciali di fine anno nella breve pausa in occasione delle festività natalizie torna “Quarto Grado” programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Sarà un ‘meglio di…’ in attesa che dal 15 gennaio prossimo vi siano le nuove puntate dedicate agli sviluppi dei casi che colpiscono, appassionano e dividono di più l’opinione pubblica. Questa sera ci sarà un’altra scorpacciata con gli ultimi episodi di questa quarta stagione di “Person of interest”. Sempre in compagnia dei protagonisti Jim Caviezel, Michael Emerson, Kevin Chapman e Sarah Shahi, le avventure conclusive di stasera s’intitolano: “Terra incognita”, “Il manicomio” e “L’ultima sfida”.

La fiction di Sky 1992” che racconta gli anni di Tangentopoli va in onda, per la prima volta, in chiaro su La7. Una serie questa in dieci episodi in cui Stefano Accorsi è un pubblicitario le cui vicende s’intrecciano con le indagini e i processi che cambiarono, per sempre, il volto della politica italiana. Dopo il successo della passata edizione, viene trasmessa su Mtv8, la seconda stagione del talent showHell’s Kitchen Italia”. Sarà ancora Carlo Cracco l’unico, irreprensibile giudice a dover stimolare e valutare i concorrenti.

don matteo 10

Don Matteo 10 anticipazioni puntate 14 gennaio: Tomàs in difficoltà

loris stival news

Quarto Grado stasera anticipazioni, speciale: news caso Elena Ceste e Lorys Stival