in ,

Programmi Tv stasera 7 Maggio 2016: Amici 15 e Il Volo – Un’avventura straordinaria

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 7 Maggio 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori: oltre all’emozionante show-concerto che il Volo, ovvero Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, ha tenuto all’Arena di Verona il 23 settembre scorso, su Rai 2 vi saranno altri episodi di NCIS – Unità anticrimine e a seguire Elementary. Su Rai 3 andrà in onda Alberto Angela con il quinto appuntamento del nuovo ciclo del suo programma di divulgazione scientifica Ulisse. Su Canale5 verrà trasmesso il sesto appuntamento con l’edizione serale del talent Amici con Maria De Filippi e su Italia1, il film d’animazione Shrek terzo. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Questa sera sarà possibile rivedere l’emozionante show-concerto che il Volo-Un’avventura straordinaria, ovvero Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, ha tenuto all’Arena di Verona il 23 settembre scorso. Un grande evento al quale hanno partecipato Carlo Conti, Francesco De Gregori, Francesco Renga e Lorenzo Fragola.

Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.05 si potrà vedere un’indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il 9° episodio dell’11° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Test d’ingresso. A seguire ci sarà Elementary con Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e Joan Watson (Lucy Liu). L’8° episodio della 4° stagione di stasera ha come titolo Patto di sangue. L’immancabile programma di divulgazione scientifica di Alberto Angela Ulisse, torna con il quinto di queste sei nuove puntate, per un nuovo viaggio nella storia, nell’arte e nella scienza dal titolo ‘I segreti del fuoco’. Stasera al centro della puntata ci sarà il fuoco. Si andrà alla scoperta di oggetti e strumenti realizzati grazie al suo calore; si assisterà all’addestramento dei pompieri che spiegano come prevenire gli incendi domestici e si ripercorreranno i grandi incendi della storia. Inoltre si parlerà di fulmini, la cottura del cibo e vulcani in eruzione.

I ragazzi della nuova memorabile edizione serale del talent Amici 15 condotto da Maria De Filippi, continuano anche in questa sesta puntata a sfidarsi per arrivare a determinare i vincitori di questa edizione e le premesse ci sono tutte a partire dal cast di giudici e direttori artistici che sono stati riuniti insieme quest’anno. Le squadre sono affidate a quattro fuoriclasse: i quattro talenti del team dei Bianchi sono guidati da Elisa ed Emma mentre Nek e J.Ax si occupano dei tre di quella Blu. A valutare gli allievi ci sarà la giuria composta da: Sabrina Ferilli, Loredana Berté la debuttate Anna Oxa e la presenza di Morgan e il quarto giudice sarà Edoardo Leo. Infine gli ospiti d’onore saranno Francesco De Gregori e Ornella Vanoni. Mentre ad aprire la puntata ci sarà, ancora una volta, il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes. Per il ciclo Nel nome di Clint, su Rete4 a partire dalle 21.15, il western Joe Kidd diretto da John Sturges e oltre a Eastwood gli altri interpreti sono: Robert Duvall, John Saxon e Don Stroud. In Nuovo Messico all’inizio del ‘900 un gruppo di coloni americani ha preso possesso illegalmente delle terre di proprietà dei messicani. Quando alcuni peones, guidati da Lius Chama si ribellano, l’arrogante Harlan decide di assoldare il ranchero Joe Kidd… A seguire il secondo episodio della saga poliziesca Una 44 magnum per l’Ispettore Callaghan diretto da Ted Post sempre con Eastwood nei panni di Harry Callaghan, rude ispettore californiano. E questa volta dà la caccia ad una banda di giustizieri. Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile film d’animazione Shrek Terzo diretto da Chris Miller e Raman Hui. Dopo la morte di re Harold, Shrek e Fiona sono i nuovi sovrani del regno di Molto, Molto Lontano. All’orco però la vita di corte non piace e così si mette alla ricerca di un nuovo principe ereditario. Come se non bastasse la moglie gli regala tre pestiferi gemellini che porteranno scompiglio in famiglia.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby che s’intitolano Assassinio dell’innocenza e Sorelle e rivali. Su Tv8 verrà trasmesso il film tv thriller La vendetta di una sorella di Curtis Crawford con Brook Burns, Larry Day, Kate Drummond e Cinthia Burke. Michael ha tutto: è proprietario di un ristorante ben avviato, una bella casa e una famiglia unita creata con Katherine. Ma l’arrivo di Suzanne cambierà per sempre la sua vita…

Quarto Grado Stefano Salvatori

Caso Stefano Salvatori Quarto Grado ultime news: morto a 17 anni incidente o omicidio?

mums day

Siti e app Festa della Mamma 8 marzo 2016: auguri, frasi, biglietti per WhatsApp, Facebook, Twitter e sms da condividere con gli amici