in ,

Programmi Tv stasera 8 Maggio 2016: Il Segreto e Maurizio Costanzo Show

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 8 maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla replica della fiction Una pallottola nel cuore con Gigi Proietti su Rai1, gli episodi inediti di NCIS-Unità anticrimine e NCIS-New Orleans e Milena Gabanelli con le inchieste di Report su Rai3? Su Canale5 l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto, la nuova serie con il primo dei sei nuovi appuntamenti con Maurizio Costanzo Show, storico talk della tv italiana e il film di fantascienza e d’azione Godzilla. Infine su Tv8, il film drammatico Erin Brockovich – Forte come la verità, diretto da Steven Soderbergh e con Julia Roberts. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dopo il successo delle nuove puntate, la fiction Una pallottola nel cuore si sposta alla domenica. Per chi se le fosse perse, vengono riproposte le quattro indagini della prima stagione con il simpatico ed intuitivo giornalista romano Bruno Palmieri interpretato da Gigi Proietti e trasmesse nel 2014. Diretta da Luca Manfredi con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo e Marco Marzocca solo per citarne alcuni, la seconda puntata è intitolata ‘La ragazza del parco’. Valeria Bernardi si presenta, in redazione, dal reporter Bruno per chiedergli di riesaminare il caso irrisolto di sua figlia Alice, assassinata a Villa Borghese la notte di Capodanno del 2000. Tra i principali sospettati, all’epoca c’era anche Marco Donati, il fidanzato della vittima.

Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 13° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Un vecchio caso per Bishop’. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con il 2° episodio inedito della seconda stagione che ha per titolo ‘Unità ombra’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Dopo una settimana di pausa, per la Festa del 1°maggio, torna su Rai3 a partire dalle 21.45, il nuovo appuntamento con il programma di Milena Gabanelli Report pone l’attenzione sui migranti dal titolo ‘Una via d’uscita’. Chiusa la rotta balcanica, l’Austria sta pensando al muro, chiusa la frontiera di Danimarca, Svezia, Norvegia, la Germania sta stringendo. Il trattato di Schengen traballa, molti stati europei alzano barricate, fili spinati, o introducono i controlli ai confini. Noi di frontiere da chiudere non ne abbiamo e potrebbero arrivare 200.000 migranti l’anno. Si può trasformare un dramma in un progetto d’impresa?

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Il ritorno imperdibile, in prima serata, del Maurizio Costanzo Show il più glorioso e storico talk show della tv italiana. Da oggi e per sei nuovi appuntamenti, il giornalista Maurizio Costanzo, dal palco allestito negli studi De Paolis di via Tiburtina a Roma, accoglie questa sera Fabrizio Corona, che torna sul piccolo schermo a oltre tre anni dal suo arresto. A seguire la commedia Prima ti sposo, poi ti rovino di Joel ed Ethan Coen con George Clooney e Catherine Zeta-Jones. Miles Massey è un abilissimo avvocato divorzista, abituato ad ottenere dei risarcimenti milionari per i suoi clienti. Un giorno incontra l’affasciante Marilyn e per lui iniziano i guai… In prima visione su Italia1 verrà trasmesso il film di fantascienza e d’azione Godzilla diretto da Gareth Edwards e si tratta di un reboot della celebre serie cinematografica con protagonista appunto Godzilla. Gli interpreto sono, tra gli altri: Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche e David Strathairn. Godzilla, a dieci anni dalla sua scomparsa, viene risvegliato e torna a seminare terrore e distruzione. La situazione precipita quando una creatura alata, frutto di un esperimento segreto, si libera richiamando l’attenzione del mostro. Per sventare la minaccia, il tenente Ford Brody farà di tutto…

In prima serata su La7 il film drammatico Erin Brockovich – Forte come la verità diretto da Steven Soderbergh e con Julia Roberts, Albert Finney, Aaron Eckhart e Marg Helgenberger. La caparbia segretaria di uno studio legale, Erin scopre che una potente società è responsabile dell’inquinamento con sostanze cancerogene di una falda acquifera e così…Su Tv8 si potrà vedere la commedia Un weekend da bamboccioni, diretto da Dennis Dugan e tra gli interpreti principali figurano: Kevin James, Chris Rock, Salma Hayek e Rob Schneider. Cinque amici, trent’anni dopo il diploma, organizzano un weekend con le famiglie per commemorare il loro ex allenatore di basket e rivivere i bei momenti della scuola.

mamma festa app

Siti e app Festa della Mamma 2016 Auguri iPhone e iPad: frasi, poesie, immagini, biglietti e sms per WhatsApp, Facebook, Instagram e Twitter

festa mamma

Festa della mamma 2016 regali last minute