in ,

Programmi tv stasera 8 Novembre: I Medici e Ho cercato il tuo nome

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle ultime due puntate della nuova serie internazionale I Medici in onda su Raiuno e su Canale5 il dramma sentimentale Ho cercato il tuo nome con Zac Efron. Questa sera termina su Raiuno l’ambizioso kolossal internazionale I Medici, sulla dinastia fiorentina che ha segnato la storia d’Italia del ‘400. I protagonisti a partire da Dustin Hoffman e Richard Madden ma anche Sarah Felberbaum, Alessandro Sperduti, Guido Caprino e Miriam Leone hanno regalato grandi emozioni ma anche tensioni. Gli ultimi due episodi s’intitolano Purgatorio ed Epifania.
>>> TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Su Raidue si potranno rivedere in Anche stasera tutto è possibile, i momenti più divertenti e spassosi in compagnia di Amadeus e della seconda edizione del suo show rivelazione. Insieme a lui le squadra di volti nuovi, quali attori, comici e personaggi dello spettacolo che si sono cimentati in giochi bizzarri ed insoliti. Il nuovo programma d’informazione e approfondimento prosegue con il consueto appuntamento su Raitre di Politics-Tutto è politica, condotto dal giornalista Gianluca Semprini, con la regia di Duccio Forzano. Come sempre porrà l’accento sulle questioni più spinose e sulle ultime novità legate alla politica italiana, all’attualità, all’economia. Un’attenzione particolare verrà data sulla questione del Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner, Riley Thomas Stewart, Jay R. Ferguson e Adam LeFevre sono i protagonisti sull’ammiraglia Mediaset, Canale5 del dramma sentimentale Ho cercato il tuo nome diretto da Scott Hicks e tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Dopo la terza missione in Iraq, il sergente Logan Thibault torna negli Stati Uniti. Il giovane è sicuro di essersi salvato grazie alla fotografia di una donna sconosciuta e dopo aver scoperto il suo nome, Beth, va da lei e… Per il ciclo ‘i duri di Rete4’, alle 21.15 circa verrà trasmesso il film d’azione Programmato per uccidere con Joanna Pakula, Basil Wallace, Keith David e il granitico Steven Seagal nei panni dell’agente antidroga di Chicago John Hatcher che, dopo aver visto un amico morire in missione, lascia il servizio per protestare contro il sistema giudiziario ma… Stasera secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show affidato a llary Blasi e, al suo fianco Giampaolo Morelli e Frank Matano. All’inedito trio il compito di lanciare i numerosi nuovi servizi delle agguerrite Iene destinati non solo a divertire ma anche a far discutere milioni di spettatori.

Giovanni Floris, anche in questa stagione e per il terzo anno consecutivo, presidia la prima serata di La7 con l’attualità di DiMartedì, il suo talk show giunto all’ottava puntata che parla di politica, di economia e temi d’attualità in compagnia dei tanti ospiti in studio. Il comico genovese Maurizio Crozza cura l’ironica copertina satirica con le sue irresistibili parodie mentre i sondaggi sono curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Continua su Tv8 la nuova produzione originale dal titolo Matrimonio a prima vista Italia, nella quale tre esperti, il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e lo psicologo Gerry Grassi hanno puntato su tre coppie: Marco e Lara, Andrea e Alessandra e Fabrizio e Annalisa. Per tutti loro iniziano le prime difficoltà della convivenza e affinché le relazioni funzionino, devono impegnarsi con serietà.

Su Iris per il ciclo ‘C’era una volta il West’ si potrà vedere la commedia Posta grossa a Dodge City, diretta da Fielder Cook con Henry Fonda, Joanne Woodward e Jason Robards. La moglie di un giocatore d’azzardo deve sostituire, suo malgrado, il marito in una partita di poker milionaria… Quest’oggi su Paramount Channel prosegue la prima stagione di Quantico l’adrenalinica serie con Priyanka Chopra, Josh Hopkins, Jake McLaughlin, Aunjanue Ellis, Yasmine Al Massri e Johanna Braddy. Una variegata squadra di preparate e brillanti reclute dell’Fbi, si sta formando alla base di Quantico ma uno di loro pianifica un distruttivo attacco terroristico…

Grande Fratello Vip 2 concorrenti

Grande Fratello Vip Vincitore, ecco chi ha vinto la prima edizione del GF Vip

mobile

Surface Phone 2017 news, caratteristiche uscita: concept Dell per il nuovo smartphone firmato Microsoft