in ,

Programmi Tv stasera 9 Agosto: Olimpiadi Rio 2016 e Supercoppa Europea Real Madrid-Siviglia

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere oltre alla prima puntata della sfera rivelazione Cedar Cove su Rai1, su Rai2 le gare della 31° edizione dei Giochi Olimpici di Rio, su Italia1, la Supercoppa Europea con un derby tutto spagnolo tra Real Madrid-Siviglia. Infine su La7 In Onda, il programma di approfondimento con Tommaso Labate e David Parenzo e in seguito Andrea Scanzi, con la nuova trasmissione Futbol.

Nella terza ed ultima stagione della serie rivelazione della scorsa estate di Rai1, ovvero Cedar Cove, si torna a parlare della vita sentimentale del giudice Olivia Lockhart (Andie MacDowell). Tutto prende una piega più vivace con l’arrivo di Paul Watson, nuovo procuratore della Contea e con il quale è nata una bella amicizia…Lui vorrebbe qualcosa di diverso, lei invece cerca di salvare la relazione con l’amato ma tormentato giornalista Jack Griffith (Dylan Neal). I due episodi di questa sera s’intitolano ‘Udienze serali’ e ‘Foto di gruppo’. Dopo il Tg1 60 Secondi a seguire, per tutti gli appassionati del giallo in tv in prima visione, le puntate inedite di Miss Fisher-Delitti e misteri, serie australiana ambientata nella Melbourne degli Anni ’20. La straordinariamente intuitiva nobildonna Phryne Fisher (Essie Davis) è pronta a risolvere nuovi ed intricati casi. Le avventure di stasera sono ‘La sirenette dei miracoli’ e ‘Morte e aviatori’.

Nuova serata ricca di eventi di questa 31° edizione dei Giochi Olimpici di Rio! Tra le gare imperdibili della serata ci sarà la finale dei tuffi sincronizzati femminili (10 metri) e la judoca Edwige Gwend che, nelle finali della categoria 63 kg, potrebbe regalare una bella sorpresa. Proprio nel Judo, che è una delle discipline che assegna più medaglie alle Olimpiadi, potrebbero arrivare delle soddisfazioni anche nella categoria 81 kg con Matteo Marconcini. Nella notte spazio al nuoto con le finali dei 200 stile libero femminile, specialità della nostra portabandiera Federica Pellegrini e 4×200 libero maschile.

Su Rai3 sarà possibile rivedere la prima puntata della fiction di Pasquale Pozzessere La vita che verrà. Il cast, tra gli altri, comprende: Valeria Golino, Roberto De Francesco, Stefano Dionisi, Antonella Ponziani, Nicola Farron, Andrea Occhipinti, Margherita Buy, Silvio Orlando, Karin Proia, Claudio Santamaria e Arnaldo Ninchi. 1944, mentre gli Alleati fanno il loro ingresso nella Capitale, il venditore ambulante Romano e la cameriera Nunzia vengono ospitati nella casa di Pietro e sua sorella Rosa. Il loro incontro si concluderà con un duplice matrimonio…

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa la divertente commedia Una moglie bellissima diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni e con lui ci sono: Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Francesco Guccini e Tony Sperandeo. Mariano Stoppani è un fruttivendolo che gestisce una bancarella al mercato assieme alla bella moglie Miranda. I guai cominciano quando lei viene notata dall’affascinante fotografo Andrea che le propone di posare, senza veli, per un calendario.

Serata all’insegna del giallo e del thriller su Rete4: in prima serata ci sarà la serie tedesca Il commissario Schumann, con le nuove indagini considerato il Montalbano tedesco. Bruno Schumann (Christian Berkel), capo di una squadra della polizia di Berlino che si occupa di criminalità comune, è separato dalla moglie e ha una relazione clandestina. Gli episodi che andranno in onda s’intitolano ‘Una vita rubata’ e ‘Felicità perduta’. A partire dalle 20.45 va in onda su Italia1, la Supercoppa Europea con un derby tutto spagnolo tra Real Madrid-Siviglia. La quarta edizione del trofeo, vede sfidarsi i vincitori di Champions League ed Europa League si giocherà al Lerkendal Stadion di Trondheim, in Norvegia.

Anche questa sera un appuntamento con In Onda, il programma di approfondimento, giunto alla 12° edizione e condotto da Tommaso Labate e David Parenzo si allunga nella sua versione estesa fino alle 23. Come di consueto sotto i riflettori i fatti di attualità, politica, economia, costume e i principali avvenimenti della settimana. Al termine il giornalista Andrea Scanzi, conduce la nuova trasmissione Futbol, che ha un obiettivo: parlare di calcio senza prendersi troppo sul serio. In primo piano le trattative di calciomercato con ospiti, interviste, un monologo a puntata e, in scaletta, persino rubriche surreali. A partire dalle 21.15 su Tv8 si potrà vedere il thriller dell’orrore The Ward – Il reparto, diretto da John Carpenter ed interpretato da Amber Heard, Danielle Panabaker e Jared Harris. Kristen si sveglia in un ospedale psichiatrico coperta di lividi e imbottita di sedativi. La giovane non ricorda nulla dell’accaduto, ma sa di non essere al sicuro così…

Emma Marrone Instagram con Franco Battiato

Emma Marrone Instagram: selfie con Franco Battiato manda in delirio i fan

probabili formazioni Serie B

Calciomercato, oggi giocherebbero così, 9 agosto: probabili formazioni Serie B 2016-2017