in ,

Programmi Tv stasera, 9 gennaio 2016: Il principe abusivo e C’è posta per te

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 9 Gennaio 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla divertente commedia Il principe abusivo diretta ed interpretata da Alessandro Siani, i gialli Castle e a seguire Blue Bloods e la fiction Non uccidere questo nelle reti Rai. La nuova stagione dello show di Maria De Filippi C’è posta per te su Canale5, Joséphine Ange Gardien su La7 e su Mtv8 l’inquietante thriller Il segreto di David – The Stepfather interpretato da Dylan Walsh, Penn Badgley e Amber Heard . In prima serata su Rai1 la commedia “Il principe abusivo” che segna l’esordio alla regia di Alessandro Siani anche protagonista del film. Ad arricchire il cast ci sono anche: Sarah Felberbaum, Christina De Sica, Marco Messeri e Serena Autieri, per citarne alcuni. Lo squattrinato Antonio lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche e si ritrova al cospetto della viziata principessa Letizia in cerca di popolarità, di cui s’innamora. Per affrontare i pregiudizi e restare a corte il giovane povero deve seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio.

Serata in compagnia del giallo su Rai2: verrà riproposto il 23° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Il fattore umano’. Richard Castle e Kate Beckett sono alle prese con la morte di un informatore governativo, ucciso dall’esplosione della sua auto. Le loro indagini sono ostacolate dalla Sicurezza Nazionale e tutto si complica quando si scopre che la vettura della vittima è stata colpita da un drone. A seguire il gradito ritorno della serie “Blue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou Da oggi va in onda il primo episodio della 6° stagione della serie intitolato ‘Alta tensione’. Una delle novità più interessanti dell’autunno tv, “Non uccidere”, torna su Rai3 a partire dalle 21.45 con sei episodi inediti.Inoltre Valeria Ferro (che ha il volto di Miriam Leone) dell’Omicidi di Torino, tra un caso e l’altro, scoprirà la verità sulla morte del padre.

In onda dal 2000 lo show “C’è posta per te” di Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, è sempre uno dei più seguiti e apprezzati dal pubblico. Anche in questa nuova stagione, dallo studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma, sono previsti grandi ospiti che saranno coinvolti nelle storie raccontate dalla conduttrice. Tra gli altri sono stati annunciati: Chris Hemsworth, Emma, Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli, Paolo Bonolis, Laura Pausini, Megan Montaner e Patrick Dempsey. Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda, il film d’azione “Accerchiato” con Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, Kieran Culkin e Ted Levine. Negli Stati Uniti, Sam Gillen è finito ingiustamente in carcere ma durante un trasferimento riesce ad evadere. Così andando alla ricerca di un nascondiglio trova rifugio presso la casa della giovane vedova Clydie Anderson che vive con i figli Mookie e Bree. Su Italia1 sarà possibile vedere la spassosa commediaL’asilo dei papà” con Eddie Marphy, Jeff Garlin, Steve Zahn, Regina King e Angelica Huston. I pubblicitari di successo Charlie e Phil vengono licenziati e decidono di togliere i rispettivi figli dalla Chapman Academy, un costoso asilo. E così se possono prendersi cura dei loro due figli, perché non farlo con dieci? La cosa però si rivela molto più dura del previsto, anche se i due imparano presto il mestiere e la loro attività comincia ad ingranare a scapito dell’obsoleto asilo Chapman, scatenando uno scontro con la temuta signorina Harridan…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm “Joséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Una doppia vita’ e ‘Tango’. Nel primo Julie sta attraversando una profonda crisi con il marito Frank. Joséphine, allora, corre in aiuto della donna e capisce che il problema è a monte e quando fa una sorprendente scoperta sull’uomo… Su Mtv8 andrà in onda il thriller “Il segreto di David – The Stepfather” di Nelson McCormick ed interpretato da Dylan Walsh, Penn Badgley, Sela Ward e Amber Heard. Michael Harding, tornato a casa dall’accademia militare, scopre che la madre ha un nuovo fidanzato, David. Quest’ultimo però, in realtà, è un pericoloso killer.

caso ceste news figli

Caso Elena Ceste Quarto Grado news: Michele Buoninconti condannato a trent’anni cambierà strategia difensiva?

Carpi – Udinese probabili formazioni Serie A 19a giornata