in ,

Programmi tv stasera 9 Giugno: Stanotte a Firenze e Flight 616

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa si potrà vedere oltre a Stanotte a Firenze condotto da Alberto Angela in onda su Rai1, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del campionato mondiale di magia Master of Magic condotto da Gerry Scotti mentre Paola Barale su Italia1 condurrà la quinta puntata del nuovo reality Flight 616. Un anno dopo il successo di Stanotte al Museo egizio di Torino, Alberto Angela riproporrà lo stesso format, sempre su Rai1 a partire dalle 21.25, in Stanotte a Firenze. Per vivere un affascinante, imperdibile ed indimenticabile viaggio notturno nel capoluogo toscano. Un’opportunità per scoprire, senza le frotte di turisti e in assoluto silenzio, i capolavori di una delle città più visitate ed ammirate al mondo. Inoltre ci saranno effetti speciali e ospiti come: Andrea Bocelli, Giusi Buscemi, Giancarlo Giannini ed Oliviero Toscani.

Su Rai2 verrà trasmessa la commedia Ex – Amici come prima! Sequel di “Ex” diretto di Fausto Brizzi e co-sceneggiato da Carlo Vanzina ed interpretato da un ricco cast di attori che comprende tra gli altri: Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Natasha Stefanenko, Teresa Mannino, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Anna Foglietta, Liz Solari, Ricky Memphis e Gabriella Pession. Il filo conduttore di diverse storie sono passioni, tradimenti e ritorni di fiamma. Marco, da poco sposato con Floriana, perde la testa per l’ex fiamma Consuelo. Mentre l’ignaro Max s’innamora di Sandra l’avvocato che cura il suo divorzio… Tornano su Rai3, anche in questa 19° edizione, le docufiction di Amore criminale che narrano le vere storie di violenza nelle relazioni sentimentali finite in tragedia. Anche quest’anno il programma è condotto da Barbara De Rossi.

Anche questa sera Gerry Scotti sarà il conduttore su Canale5, ammiraglia delle reti Mediaset, del secondo dei quattro appuntamenti previsti del talent Master of Magic ovvero il Campionato Mondiale della Magia, che vede in gara 150 concorrenti provenienti da 66 nazioni. I concorrenti che si alternano sul palco sono i migliori professionisti a livello internazionale affiancati da alcuni dei più grandi nomi dell’illusionismo. Il poliziotto newyorkese John McClane che ha il volto di Bruce Willis, è il protagonista di Trappola di cristallo film diretto da John McTiernan, e che segna l’avvio della sua strabiliante carriera. McClane arriva a Los Angeles per trascorrere il Natale con moglie e figlie. Ma quando il grattacielo dove lo aspetta la donna sarà occupato da un gruppo di terroristi, il poliziotto dovrà cavarsela da solo, lottando contro i criminali…Paola Barale accompagnerà i concorrenti nella loro nuova ed emozionante avventura intorno al mondo con il nuovo reality Flight 616 in onda su Italia1 che unisce il sentimento all’avventura. Otto ragazze e otto ragazzi single, tra i 21 e i 29 anni, affrontano sei tappe intorno al mondo con l’obiettivo di trovare il grande amore della loro vita.

Prima di due serata dedicate ai momenti più esilaranti del talent comico Eccezionale veramente-Tutto in una notte, andato in onda su La7, condotto da Gabriele Cirilli e dedicato alla comicità di casa nostra, che si è appena concluso. Un’occasione per rivedere le esibizioni dei concorrenti che, come sempre, avevano a disposizione solo tre minuti e le loro performance sono state valutate dalla giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. A partire dalle 21.15 su Tv8 ci sarà il film d’azione e fantascientifico Terminator Salvation diretto da McG (nome d’arte di Joseph McGinty Nichol) ed interpretato da Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Bryce Dallas Howard, Moon Bloodgood, Common e Helena Bonham Carter.

galatine

60 anni Galatine: mai compleanno fu così dolce

PIACENZA CALCIATORE MORTO MENINGITE

Roma: 16enne trovata morta in un padiglione dismesso dell’ospedale Forlanini