in ,

Programmi Tv stasera 9 Luglio: Che cosa aspettarsi quando si aspetta e Agente 007 Operazione tuono

Quali sono i programmi tv di stasera? Rai1 e Rete4 celebrano gli 80 anni dell’attore comico Lino Banfi, rispettivamente con il film tv Tutti i padri di Maria e Vieni avanti cretino, su Rai3 il film di spionaggio Agente 007 – Thunderball-Operazione tuono, su Canale5 la commedia corale sulla maternità Che cosa aspettarsi quando si aspetta?, infine su Tv8 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv thriller Un uomo quasi perfetto. Per celebrare gli 80 anni di Lino Banfi nato il 9 luglio 1936 ma registrato all’anagrafe l’11, la televisione gli rende omaggio! Rai1 ripropone il film tv Tutti i padri di Maria diretto da Luca Manfredi con l’attore di Andria affiancato, tra gli altri, da Lino Toffolo, Orietta Berti, Giuseppe Gandini, Michele De Virgilio, Anna Ammirati e Angelo Campolo. Trieste: l’ex carabiniere Franco Tricarico e Tino Pelagatti maestro di musica in pensione, sono costretti a convivere per una causa legata alla loro casa. Un giorno una bimba di pochi mesi viene abbandonata davanti alla porta dell’appartamento sconvolgendo il loro precario equilibrio.

Per il ciclo ‘Nel segno del giallo’ Rai2 trasmette in prima visione assoluta il film tv thriller Indizi da uno sconosciuto con David Chisum, Louise Griffiths, Henry Lubatti, Assaf Cohen ed Emma Rayne Lyle. Il facoltoso Colin Miller ha trasformato il suo appartamento in una fortezza impenetrabile grazie ad un sofisticato sistema di sicurezza. Una sera però uno sconosciuto lo chiama al telefono e gli dice che se non risponderà correttamente alle sue domande farà esplodere la casa…

Per il ciclo ‘Il mio nome è Bond’ il film di spionaggio del 1965 Agente 007 – Thunderball-Operazione tuono diretto da Terence Young. Si tratta del quarto film che va in onda su Rai3 dedicato a James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming e tratto da un suo soggetto originale. Gli interpreti sono: Sean Connery, Claudine Auger, Adolfo Celi, Bernard Lee, Lois Maxwell e Desmond Llewelyn. Emilio Largo esponente dell’organizzazione criminale Spectre, riesce a rubare due testate nucleari e ora minaccia di sganciarle su delle metropoli degli Stati Uniti e della Gran Bretagna. L’agente James Bond viene inviato alle Bahamas per impedirglielo.

Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Anna Kendrick, Brooklyn Decker, Matthew Morrison, Chace Crawford, Dennis Quaid, Chris Rock, Rodrigo Santoro e Joe Manganiello sono alcuni dei protagonisti della commedia corale sulla maternità Che cosa aspettarsi quando si aspetta?, in onda su Canale 5, ammiraglia Mediaset. Al centro della trama cinque coppie in attesa del lieto evento. Il film diretto da Kirk Jones, è l’adattamento cinematografico dell’omonima guida best seller scritta da Heidi Murkoff e Sharon Mazel.

Anche Rete4 vuole celebrare Lino Banfi, all’anagrafe Pasquale Zagaria, con la commedia Vieni avanti cretino diretta da Luciano Salce e con Michela Miti, Franco Bracardi, Anita Bartolucci e Gigi Reder. Nella pellicola veste i panni di Pasquale Baudaffi che, appena uscito dal carcere di Regine Coeli con l’aiuto del cugino, cerca di trovare un lavoro e reinserirsi così in società…I risultati però saranno un disastro!Italia1 proporrà il film d’animazione Rio diretto da Carlos Saldanha. Minnesota, Stati Uniti: Blu, pappagallo brasiliano adottato dalla piccola Linda, è convinto di essere l’unico esemplare di una razza a rischio d’estinzione. Ma quando scopre che c’è un altro esemplare femmina della sua specie decide di abbandonare la comoda gabbia dove vive e si dirige a Rio de Janeiro.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano Ferite di guerra e Un uccello raro.

Su Tv8 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv thriller Un uomo quasi perfetto di Curtis Crawford e con Meredith Monroe, Allison Brennan, Jason Gray-Stanford, Cinthia Burke, Victor Cornfoot, Barry Blake, Tom Berry e Corry Burke. L’organizzatrice di eventi presso un hotel di Philadelphia Rachel Maleman, conosce online l’affascinante e ricco Craig Miller. Ben presto però la sua vita diventerà un incubo…

David Rossi Monte dei Pasqui di Siena

Caso David Rossi ultime news Quarto Grado: il video della morte guida le indagini

PROSTITUTA LANCIATA DA AUTO IN CORSA

Casa degli orrori a Caserta: moglie e figlio segregati in casa da 5 anni, arrestato 71enne