in ,

Programmi Tv stasera, 9 Novembre 2015: Monte Bianco e Le Iene Show

Quali sono i programmi tv di questa sera lunedì 9 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla miniserie di Rai1 Questo è il mio paese con Violante Placido, la prima puntata del nuovo reality Monte Bianco targato Rai2, l’esordio di Beppe Severgnini e del suo L’erba del vicino e su Italia1 il varietà Le Iene Show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari e Grey’s Anatomy su La7?Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Tra oggi e domani, su Rai1 andranno in onda in prima visione le prime due puntate, di sei, della nuova fiction Questo è il mio paese” diretta da Michele Soavi nella quale la protagonista principale è Violante Placido. Quest’ultima interpreta Anna Pozzo, ricercatrice di economia trasferitasi da tempo a Roma che torna a Calura, piccolo paesino del Sud Italia che ha abbandonato vent’anni prima per un tragico evento… Del cast fanno parte: Francesco Montanari, Ninni Bruschetta, Loredana Cannata, Sergio Friscia, Gioia Spaziani, Teresa Saponangelo e Ginevra Ionta.

Dopo il successo di “Pechino Express-Il nuovo mondo”, Rai2 propone un altro reality nel segno dell’avventura “Monte Bianco”. Sette vip (Arisa, Gianluca Zambrotta, Jane Alexander, Filippo Facci, Dayane Mello, Enzo Salvo e Stefano Maniscalco) scalano il Monte Bianco. Conduce Caterina Balivo con l’alpinista Simone Moro. Al centro del nuovo programma di Beppe Severgnini “L’erba dei viciniin onda su Rai3 c’è il confronto tra l’Italia, gli Stati Uniti e i principali Paesi europei (stasera è la volta della Germania) a proposito di temi specifici sui quali esiste una certa rivalità. Ed è sicuro che molti luoghi comuni saranno sfatati! Spetterà al pubblico a casa e a quello in studio decidere chi è il più bravo.

Sull’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, verrà trasmessa in prima serata il film d’azione Mission: Impossible – Protocollo fantasma” di Brad Bird con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton e Simon Pegg. L’agente Ethan Hunt e la sua squadra vengono accusati ingiustamente di aver provocato un’esplosione al Cremlino di Mosca e sconfessati dal Governo. Hunt, privato di ogni risorsa cerca il modo di riscattarsi, potendo contare solo sull’aiuto di alcuni fuggiaschi dell’Imf… Dalle 20.30 riparte su Rete4, negli studi del Centro Palatino di Roma, il nuovo appuntamento con il programma d’attualità e approfondimento “Quinta colonna” condotto da Paolo Del Debbio che mantiene costantemente un filo diretto con i telespettatori. Si comincia, come sempre, con una lunga intervista ad un protagonista della politica. Anche questa sera il dibattito è arricchito dalla presenza di politici e opinionisti e dal contributo della gente comune in studio e in collegamento da alcune piazze italiane. La redazione inoltre monitora l’operato del Governo Renzi e in particolare: il problema dell’immigrazione e le aspettative di pensionati giovani, famiglie in difficoltà e disoccupati. Consueto appuntamento con il varietà condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari “Le Iene Show Autunno” ideato da Davide Parenti. Anche stasera i due conduttori presentano nuove inchieste ed interviste. La coppia presenta: la cronaca e l’attualità, le inchieste scomode e le interviste dissacranti realizzate dal collaudato ed inarrestabile team di inviati.

In chiaro su La7 l’11° stagione diGrey’s Anatomy”, la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle, con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni. Questa sera andranno in onda tre puntate intitolate: ‘L’unica cosa che potevo fare era piangere’, ‘La grande finzione’ e ‘Guardare la fine’. E a seguire una puntata della 6° stagione dal titolo: ‘Diamo una possibilità alla pace’. In prima serata su Mtv 8 il film d’azione “The Mechanik (The Controller)” scritto, diretto ed interpretato da Dolph Lundgren. Al suo fianco ci sono: Ben Cross, Olivia Lee e Raicho Vasilev. L’ex agente delle forze speciali russe Nikolai “Nick” Cherenko vive tranquillo con la sua famiglia. Ma quando la moglie e il figlio muoiono in una sparatoria, Nick vuole solo vendicarsi.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 9-11 Novembre 2015: Patrizio vuole far colpo su Amal

Smettere di mangiare le unghie, come fare

Smettere di mangiare le unghie, come fare: questi 5 motivi vi convinceranno