in ,

Programmi tv stasera 9 Novembre: Rocco Schiavone e Solo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla maratona in prime time su Raiuno con Bruno Vespa e il suo Porta a porta Elezioni Usa con tanti ospiti, alla nuova serie televisiva poliziesca di Raidue Rocco Schiavone, alla prima puntata su Canale5 della nuova miniserie intitolata Solo mentre su Nove va in onda la nuova fiction Untraditional. >>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Bruno Vespa propone su Raiuno, un appuntamento speciale in prime time, per una maratona del suo Porta a porta-Elezioni Usa con notizie, proiezioni, collegamenti coadiuvati da ospiti in studio ed inviati sul campo per i commenti a caldo post voto. Il tutto in attesa di sapere chi sarà il 45° Presidente degli Stati Uniti d’America tra la candidata democratica Hillary Clinton e quello repubblicano Donald Trump.

In prima visione, Raidue manda in onda la serie televisiva noir poliziesca diretta da Michele Soavi, Rocco Schiavone. Quest’ultimo è un personaggio letterario immaginario tratto dai romanzi di Antonio Manzini ed è interpretato da Marco Giallini. Il cast comprende anche: Claudia Vismara, Ernesto D’Argenio, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara, Christian Ginepro, Massimo Reale, Gino Nardella, Francesca Cavallin e Isabella Ragonese. Dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma, infine, nuovo appuntamento su Rai 3 con la 29° edizione di Chi l’ha visto?

In prima serata su Canale 5 si potrà vedere la prima puntata della nuova miniserie intitolata Solo per raccontare dall’interno la ‘Ndrangheta calabrese. Un mondo fatto di omertà, estorsioni, narcotraffico e traffici di vario genere dagli esseri umani alle armi, filtrato attraverso gli occhi di Marco, un agente sotto copertura dello Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato) e il cui nome in codice è appunto Solo. La regia della fiction è affidata a Michele Alhaique e il cast oltre a Bocci comprende anche: Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri e Carlotta Antonelli.

Per il ciclo ‘Un biglietto per Hollywood’, Rete4 proporrà il dramma La custode di mia sorella adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jodi Picoult, diretto da Nick Cassavetes e con Abigail Breslin, Cameron Diaz, Jason Patric, Sofia Vassilieva, Alec Baldwin, Joan Cusack ed Emily Deschanel solo per citarne alcuni. Una serata all’insegna dell’avventura su Italia1 grazie al film Viaggio nell’isola misteriosa di Brad Peyton ed interpretato da Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Kristin Davis e Luis Guzman. Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende una pericolosa spedizione organizzata insieme ad Hank, il compagno di sua madre, per ritrovare suo nonno scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta…

Su La7 andrà in onda la nona puntata della trasmissione d’attualità La Gabbia-Open, ideata e condotta dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Su Tv 8 si potrà vedere la commedia Un weekend da bamboccioni, diretto da Dennis Dugan e tra gli interpreti principali figurano: Kevin James, Chris Rock, Salma Hayek e Rob Schneider. Cinque amici, trent’anni dopo il diploma, organizzano un weekend con le famiglie per commemorare il loro ex allenatore di basket e rivivere i bei momenti della scuola.

Su Nove andrà in onda Untraditional, la nuova fiction ideata ed interpretata da Fabio Volo, che interpreta se stesso e che non ha nulla di tradizionale. Non ci sono copioni ma spunti in questa serie girata tra Milano e New York partendo dai Vip coinvolti e che recitano la propria parte, alternando momenti di vita vera e finzione.
In prima serata su Iris verrà trasmesso il controverso e discusso secondo adattamento con il remake di Lolita. Infatti dopo Stanley Kubrick, in questo film basato sull’omonimo romanzo dello scrittore russo Vladimir Vladimirovič Nabokov la regia è affidata ad Adrian Lyne. Il cast vede come protagonisti da Jeremy Irons, nei panni del Prof Humbert Humbert, Melanie Griffith in quelli di Mrs Charlotte Haze, Dominique Swain è Dolores Haze (Lolita) e Frank Langella.

Elezioni Usa 2016 Trump Clinton

Usa 2016, sparatoria in California: gli aggiornamenti

fabrizio corona news

Fabrizio Corona, news udienza revoca affidamento servizi sociali: “Ho commesso un errore, non un reato”