in ,

Programmi tv stasera 9 Ottobre: Qualificazioni Mondiale 2018 Macedonia-Italia e Masterchef Italia5

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita di Qualificazioni al Mondiale di Russia 2018 tra Macedonia-Italia su Rai1, Fabio Fazio su Rai3 con Che tempo che fa, l’imperdibile appuntamento su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto, su Italia1 la nuova edizione de Le Iene Show programma di Davide Parenti, mentre in chiaro su La8 ci sarà la quinta edizione del talent culinario Masterchef Italia.

Terza partita nel Gruppo G di Qualificazioni al Mondiale di Russia 2018, nell’arco di quattro giorni per la Nazionale di Giampiero Ventura reduce della difficile sfida in casa con la Spagna di giovedì scorso e conclusasi sull’1-1. Invece, stasera gli Azzurri scendono in campo a Skopje, in Macedonia, contro i padroni di casa selezionati di Igor Angelovski. Sempre oggi, per il medesimo Gruppo, si giocano Israele-Liechtenstein (ore 18) e Albania-Spagna (20.45). L’Italia, il prossimo 12 novembre, affronterà in trasferta il Liechtenstein.

Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.05 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito ventunesimo episodio della tredicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Rispedito al mittente. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito nono episodio della seconda stagione che ha per titolo, L’ora più buia. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

Si rinnova il doppio appuntamento domenicale con Fabio Fazio che unisce la puntata del sabato Che fuori tempo che fa a quella della domenica di Che tempo che fa. Giunto alla 14° edizione, al centro del programma ci sono le interviste con personaggi celebri, italiani e stranieri. Imperdibile anche lo spazio dedicato alla musica dal vivo. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, gli interventi ironici di Luciana Littizzetto e quelli surreali di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Jude Law, Paolo Sorrentino, Silvio Orlando, Paolo Mieli, Marianne Mirage, Gloria Guida, Fabio Rovazzi, Alessandra Mastronardi, Alan Sorrenti, Paolo Nicolai, Daniele Lupo e Gianluca Semprini.

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Torna puntuale, in prima serata su Italia1, l’appuntamento con la nuova edizione de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti. Anche quest’anno il varietà, che prevede in scaletta scomode inchieste, cronaca ed interviste, avrà un doppio appuntamento, con la messa in onda anche il martedì. Nuova anche la conduzione perché al fianco di Ilary Blasi si alterneranno gli storici inviati del programma: Giulio Golia, Nadia Toffa, Luigi Pelazza e Mary Sarnataro.

Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy Garcia e Davis Strathairn sono alcuni dei protagonisti del thriller ad alta tensione, in onda su Rete4, La tela dell’assassino di Philip Kaufman. A San Francisco negli Stati Uniti, la detective Jessica Shepard, tormentata da un oscuro passato, deve far luce su una serie di efferati omicidi. A darle una mano c’è il suo capo John Mills e la donna, indagando, scopre che tutte le vittime sono state dei suoi ex fidanzati. Così inizia a sospettare di se stessa…

La7 trasmette la commedia sentimentale Baby Boom diretta da Charles Shyer interpretata da Diane Keaton, Sam Shepard, Sam Wanamaker, Harold Ramis, James Spader e Pat Hingle. L’intraprendete giovane donna in carriera J.C Wiatt si ritrova all’improvviso a doversi occupare di Elisabeth, l’orfanella di un lontano cugino. Dapprima la cosa la sconvolge ma poi comincia ad affezionarsi alla piccola…

Il primo ostacolo della puntata proposto dai giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, in questa nuova sfida del talent culinario, in onda su Tv8 e giunto alla quinta edizione, Masterchef Italia, sarà una mistery box artistica e chi saprà mettere in luce la propria vena d’artista e trovare l’equilibrio tra bellezza del piatto e sapori, avrà un vantaggio nell’invention test. Si vedrà il ritorno, come ospite d’eccezione, del re della pasticceria Igino Massari. I concorrenti dovranno creare un cabaret di 15 pasticcini, una prova questa che metterà quasi tutti a rischio eliminazione. Invece per l’esterna, la cucina di Masterchef si trasferisce nel ranch di Valentino Rossi dove il campione si allena con i piloti dello Sky racing team vr46 e della vr46 Academy. I concorrenti prepareranno una grigliata per 40 persone, mentre i piloti correranno sulla pista di Tavullia.

scatola device

Dipendenza da smartphone? Arriva DistractaGone, la scatola ‘anti-notifiche’

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Milik infortunio, ‘dramma’ Napoli: lungo stop per l’attaccante