in ,

Programmi tv stasera 9 Settembre: Reazione a catena di sera e Concerto Modà

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla finalissima del game show Reazione a catena di sera condotto da Amadeus, su Rai3 il dramma Anni felici con Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti e su Canale5, ammiraglia Mediaset, l’eccezionale serata dedicata a uno dei gruppi più amati del panorama musicale italiano, i Modà. La finalissima del game show Reazione a catena di sera si disputa tra due formazioni eccezionali: i ‘Tiri in ballo’ ( di Padova e formata da mamma Nadia con i figli Costanza e Francesco) e le ‘Cocche di nonna’ (le amiche di Bari Jessica, Giulia e Lucrezia). Gli ospiti in studio che affiancheranno il conduttore Amadeus saranno: Lorella Cuccarini, Paolo Conticini, Fabio Testi e Gigi Marzullo.

Azione travolgente e tanto divertimento su Rai2, con l’avventuroso kolossal western che si è rivelato un flop al botteghino The Lone Ranger diretto da Gore Verbinski ed interpretato da: Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, William Fichter e Barry Pepper. L’anziano comanche Tonto racconta ad un ragazzino la sua amicizia con l’uomo di legge John Reid. Quest’ultimo abbandonato in fin di vita nel deserto, vittima di un’imboscata, viene salvato proprio da Tonto che lo aiuta a trasformarsi nel leggendario ‘Cavaliere solitario’.

Il grande cinema di Rai3 propone il dramma Anni felici diretto da Daniele Lucchetti che ha come protagonisti Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Martina Gedeck. Roma, Anni ’70: Guido e Serena sono in crisi profonda. Lui sogna di diventare un artista famoso, mentre la moglie sembra preoccuparsi solo della felicità altrui. E i figli Dario e Paolo sono i testimoni del loro sfacelo sentimentale.

Dopo l’eccezionale serata dedicata su Canale5, ammiraglia Mediaset,a Laura Pausini, stasera è la volta di uno dei gruppi più amati del panorama musicale italiano, i Modà. Questi ultimi (Kekko Silvestre, Diego Arrigoni, Enrico Zapparoli, Stefano Forcella e Claudio Dirani) hanno riempito per due sere consecutive lo stadio di San Siro a Milano. Si potranno sentire tutte le hit e in scaletta il meglio del loro repertorio e le emozioni di un imperdibile live. Ospiti speciali i Pooh.

Al via uno dei pilastri del palinsesto di Rete4 che torna con l’ottava edizione del programma d’inchiesta Quarto Grado, la quarta condotta dalla coppia Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione torna a seguire i maggiori casi di cronaca e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Protagonista sempre più spesso in televisione e cinema, l’invasione dei supereroi continua questa sera con il debutto in chiaro del primo telefilm dedicato a Supergirl. Il cast vede Melissa Benoist nel ruolo della protagonista e anche Calista Flockhart in quello Cat Gran. Gli altri tre episodi della prima e unica stagione s’intitolano ‘Il super treno’, ‘Livewire’ e ‘Red Tornado’.

Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson e Stanley Tucci sono solo alcuni dei protagonisti della commedia romantica trasmessa su La7 Un amore a 5 stelle diretta da Wayne Wang. Marisa, che lavora come cameriera in un hotel di lusso di New York viene notata da un affascinante politico che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia ma la verità viene presto a galla…In seconda serata la seconda puntata di Selezioni, in vista della finale di Miss Italia che andrà in onda in prima serata, e condotta da Giulia Arena. In attesa della nuova stagione, che andrà in onda come di consueto su Sky Uno, dal prossimo 15 settembre, sarà possibile rivedere su Tv8 Speciale X Factor 9 con il meglio della passata edizione condotta da Alessandro Cattelan con Mika, Fedez, Elio e Skin.

pokemon

Pokémon Sole e Luna starter trailer uscita: novità pokémon e il nuovo pokévisore

su Rete4 Quarto Grado

Quarto Grado stasera anticipazioni: dall’omicidio di Pordenone a Loris Stival