in ,

Programmi tv, Stefano De Martino promosso in prima serata: ecco l’idea di Maria De Filippi

Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone ed ex marito di Belen Rodriguez, accantona il ballo per esordire in cabina di conduzione, dopo le esperienze con il pomeridiano di Amici e il programma Pequenos Gigantes, condotto proprio insieme all’ex compagna argentina. De Martino è stato promosso in prima serata da Maria De Filippi, la donna alla quale deve molto del suo successo sia nella danza che in televisione. A rivelare l’esclusiva è Alberto Dandolo, giornalista del portale Dagospia.

Stefano De Martino condurrà un programma prodotto dalla Fascino e molto probabilmente sarà “Ultima fermata”, programma inserito nei palinsesti Mediaset in prima serata e del quale ancora non si conosce il conduttore o la conduttrice. Ultima fermata vedrà come protagonisti uomini e donne di mezza età che vorranno recuperare il loro rapporto. Questa la descrizione di Witty: “Credi che la tua storia meriti un’altra possibilità? Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata…prima di una scelta importante.”

Stefano De Martino pronto per questa nuova esperienza. Per lui si tratta della prova del nove, non può deludere le aspettative di Maria De Filippi.

Mafia arresti in Puglia

Scoglitti paura in spiaggia: uomo tenta di rapire bimba di 5 anni strappandola ai genitori

iphone 7 uscita

iPhone 7 news, Apple: ecco gli ultimi rumors sulle caratteristiche tecniche del nuovo melafonino