in ,

Pronostici Champions League 2015-2016 quarti di finale andata: derby spagnolo con sorpresa?

Stasera torna la Champions League, in campo il G8 europeo con l’andata dei quarti di finale. I primi due incontri saranno Barcellona-Atletico Madrid e Bayern-Benfica, mentre domani sera si affronteranno PSG-City e Wolfsburg-Real Madrid. Grande attesa per il derby spagnolo fra i blaugrana di Luis Enrique e i Colchoneros di Simeone.

Partita dal pronostico non del tutto scontato, perchè la squadra l’Atletico Madrid è stata l’unica squadra ad aver messo in difficoltà il Barcellona campione del mondo. Gli uomini di Simeone dunque, potrebbero cercare di strappare un pareggio al Camp Nou in vista del ritorno nella bolgia del Calderon. Nell’altra partita invece, il Bayern potrebbe vincere facilmente contro il Benfica.

Domani sera il Psg, che quest’anno sembra essere partito con una marcia in più, potrebbe battere il Manchester City al Parco dei Principi; mentre nell’altra partita, il Wolfsburg sembra spacciato contro il Real Madrid.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

NCAA Finale 2016, Villanova batte North Carolina e torna a vincere dopo 33 anni

la prova del cuoco

Ricette Alessandra Spisni a La prova del cuoco: ravioli di Asiago al pepe verde