in ,

Pronostici Champions League 2015/2016 ottavi di finale ritorno: le favorite giocano in casa

Torna in campo la Uefa Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. Le ultime quattro partite, poi ci saranno i sorteggi e gli attesissimi quarti di finale che decreteranno le quattro semifinaliste di questa edizione. Domani sera giocheranno Atl. Madrid-Psv e Manchester City-Dinamo Kiev, mentre Mercoledì sera scenderà in campo la Juventus contro il Bayer Monaco e il Barcellona contro l’Arsenal.

Per questi ottavi di finale sono favorite tutte le squadre che giocano in casa: l’Atletico Madrid all’andata è stata bloccata sullo 0-0 e per questo sarà obbligata a vincere per passare il turno; il Manchester City ha vinto in trasferta per 3-1, ma potrebbe replicare il risultato anche fra le mura amiche; così come il Barcellona, che all’Emirates Stadium ha vinto per 0-2 e in casa potrebbe ipotecare la qualificazione.

Per quanto riguarda la Juventus, i tifosi italiani ovviamente sperano nell’impresa, ma all’Alianz Arena è veramente difficile. Gli uomini di Allegri cercheranno di uscire a testa alta dal campo.

Bio Pharma Day 2016 Milano

Bio Pharma Day Milano 2016: come trovare lavoro nella ricerca e nel settore farmaceutico

Melloblocco 2016

Melloblocco 2016: le date del grande raduno di arrampicata, atteso lo Smart Climbing Festival