in ,

Pronostici Champions League 2016/2017 1^ giornata: consigli scommesse 13-14 Settembre

Ricomincia la più importante competizione europea, la Champions League. Due le italiane impegnate: la Juventus e il Napoli. I due club cercheranno di superare il girone e arrivare il più lontano possibile soprattutto per aiutare l’Italia nel ranking. La favorita per la vittoria della competizione resta il Real Madrid di Zidane, vincitore dell’ultima edizione della Champions League. Ovviamente fari puntati anche su Bayern Monaco, Barcellona, Manchester City e Atletico Madrid.

In questa 1^ giornata di Champions League partono sicuramente con i favori dei pronostici Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City, Atletico Madrid, Porto, Dortmund e Real Madrid, impegnate rispettivamente con Celtic, Rostov, Borussia Monchegladbach, PSV, Copenaghen, Legia e Sporting Lisbona. Bella la sfida tra PSG e Arsenal, con i francesi che sembrerebbero favoriti per il fattore campo, ma la squadra di Wenger potrebbe essere la sorpresa di questa 1^ giornata.

Le due italiane, invece, saranno impegnate con Dinamo Kiev (stasera il Napoli) e Siviglia (domani la Juventus). Sfida abbordabile per entrambe, i juventini saranno aiutati dal fattore campo contro i tre volte campioni dell’Europa League. Sarà importante iniziare con il piede giusto questo girone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

13enne violentata dal branco

Reggio Calabria, 13enne violentata per anni dal branco: la madre sapeva e ha nascosto le violenze

mostre parma settembre italia pop art

Mostre Parma Settembre 2016: alla Fondazione Magnani Rocca arriva “Italia Pop”, l’arte negli anni del boom