6a giornata della Champions League, ultima chiamata per tutte le squadre. Nei match del 6 e 7 dicembre saranno da tenere d’occhio le squadre che cercano i tre punti per staccare il pass per gli ottavi di finale. Tra queste c’è il Napoli, impegnato all’Estadio da Luz contro il Benfica: gli azzurri devono assolutamente far punti per accedere agli ottavi di finale di Champions League. La Juventus, invece, ha ottenuto la qualificazione con un turno d’anticipo, battendo in trasferta il Siviglia.
Pronostici e consigli per le scommesse
Come già detto, dunque, interessanti le sfide con in palio punti pesanti per la qualificazione: si gioca tutto il Besiktas in trasferta contro la Dinamo Kiev e la vittoria dei turchi appare scontata; anche per il Copenaghen sarà importante vincere contro il Club Brugge e nel frattempo dovrà sperare in un passo falso del Porto contro il Leicester (ancora imbattuto); si giocano l’accesso agli ottavi anche Lione e Siviglia, agli spagnoli basta un punto per la qualificazione. Nel match PSV-Rostov, invece, le due squadre si giocano l’accesso all’Europa League, con i russi incredibilmente in vantaggio.
Vorranno invece mantenere il primo posto del girone il PSG, impegnato in casa contro il Ludogorets, il Dortmund, al quale basta un pari al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, e alla Juventus, impegnata in casa contro la Dinamo Zagabria.