in ,

Pronostici Champions League ottavi di finale: il Psg favorito sul Chelsea

Torna la UEFA Champions League, primi quattro incontri degli ottavi di finale: Benfica-Zenit e Psg-Chelsea in scena domani sera, Gent-Wolfsburg e Roma-Real Madrid giocheranno invece Mercoledì sera. Per la gara d’andata sarà importante per le squadre in casa non subire gol, perchè il gol in trasferta può gravare molto sul risultato finale. Ecco i pronostici della redazione di UrbanPost.

Benfica-Zenit sarà una partita molto delicata: i portoghesi sono terzi in campionato e provengono dalla sconfitta contro il Porto, nel girone di Champions League si sono classificati come secondi; lo Zenit, invece, ha dominato il proprio girone perdendo solo nell’ultima partita contro il Gent, ma in campionato è fermo da un bel pò. Questo potrebbe influenzare la forma fisica dei calciatori, per questo il Benfica parte con i favori dei pronostici almeno in casa. Fra Psg e Chelsea, invece, è la situazione societaria ad influenzare la partita: la squadra francese vola in campionato ed ha la vittoria in tasca, il Chelsea, invece, ha dovuto esonerare José Mourinho. I francesi sono favoriti.

Gent-Wolfsburg mette di fronte due squadre che hanno offerto grande spettacolo nel girone di Champions League: la squadra belga è l’autentica rivelazione della competizione, ma i tedeschi partono favoriti anche con il fattore campo a sfavore. Per quanto riguarda le italiane, invece, la Roma dovrà affrontare all’Olimpico il Real Madrid: una partita molto difficile per la squadra giallorossa, ma con Spalletti il passo è cambiato. I tifosi credono nel miracolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

natural expo forlì 2016

Eventi Emilia Romagna, NaturalExpo a Forlì: date, orari, info della fiera del benessere

Zika virus avvertenze viaggi

Zika virus, come viaggiare sicuri: le avvertenze della Farnesina