in ,

Pronostici Champions League quarti di finale andata: consigli scommesse 11-12 aprile

Torna di scena la UEFA Champions League con gli attesissimi quarti di finale. Le migliori otto si affronteranno in due settimane per accedere alle semifinali. Oggi e domani, martedì 11 aprilemercoledì 12 aprile, si affronteranno Juventus-BarcellonaBorussia Dortmund-Monaco. Ecco i pronostici della redazione di UrbanPost.

C’è ottimismo intorno all’ambiente bianconero, la Juventus potrebbe compiere l’impresa e battere gli alieni del Barcellona. Anche la nostra redazione ci crede ed infatti pronostichiamo un risultato finale di 2-1 con primo marcatore Gonzalo Higuain. La vittoria permetterebbe alla Juventus di credere fermamente nel passaggio del turno.

Nell’altra partita dei quarti di finale, invece, non pronostichiamo un miracolo da parte del Monaco. Il Borussia Dortmund potrebbe imporsi per 2-0 con primo marcatore ovviamente il bomber Aubameyang.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Argentina, CT Bauza esonerato: ecco i possibili sostituti per la panchina

naike rivelli contro ilary blasi

Naike Rivelli contro Ilary Blasi: il motivo dell’astio con la conduttrice del Grande Fratello VIP