in ,

Pronostici Serie A calcio, consigli sulle scommesse della 1a giornata

Ci siamo, l’attesa è finita: il campionato di Serie A 2015-2016 è ai nastri di partenza e le 20 squadre del nostro campionato, nonostante siano ancora a lavoro sul calciomercato, dovranno affrontare la prima giornata di questa nuova stagione che promette molto spettacolo e divertimento. Si parte subito col botto e i sorteggi ci propongono subito il primo big match: si tratta di Fiorentina-Milan, due squadre che hanno cambiato molto (in primis sulla panchina) ma che svolgeranno senz’altro un ruolo da protagonista in questo campionato di calcio. Verona-Roma, invece, sarà il match d’apertura della nuova stagione e si giocherò sabato alle 18.00. In serata, invece, l’altra romana scenderà in campo contro il Bologna. Vi proponiamo, di seguito, i nostri pronostici e consigli sulla 1a giornata del campionato di Serie A calcio.

Verona-Roma come già detto sarà il match che aprirà ufficialmente la nuova stagione. Al Bentegodi non sarà sicuramente semplice ma i giallorossi, con gli innesti importanti di Dzeko e Salah in attacco potrebbe fare sua la partita e cominciare bene la stagione. Il nostro pronostico per l’anticipo numero uno della prima giornata è a favore dei giallorossi (2) oppure NoGol.

Lazio-Bologna sarà il secondo anticipo che si giocherà alle 20.45. I biancocelesti, ovviamente, sono i favoriti contro la neopromossa guidata da Delio Rossi ma è comunque una sfida difficile per i ragazzi di Pioli. Puntiamo su Gol e Over 2,5.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Juventus-Udinese: la squadra campione d’Italia affronterà l’Udinese di Colantuono, guidata dal solito Totò Di Natale. Per Allegri e i suoi non sarà semplice anche se alla fine potrebbero spuntarla, calcolando che si giocherà allo Juventus Stadium, da sempre fortino di guerra dei piemontesi. Il nostro pronostico è tutto sulla vittoria bianconera (1) oppure sul NoGol.

Empoli-Chievo, entrambe le squadre hanno fatto una buona campagna acquisti e si tratta di un match tutt’altro che scontato. Punteremmo sul NoGol e l’Under 2,5.

Fiorentina-Milan è il big match della prima giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina guidata da Sousa ha svolto un buon precampionato, il Milan di Mihajlovic sta facendo vedere cose buone e che lasciano pensare ad una stagione migliore rispetto a quelle passate. Il match comunque sarà molto in equilibrio. Puntiamo sul colpaccio del Milan per chi vuole rischiare (2) o sul Gol.

Frosinone-Torino sarà il match d’esordio per il club neopromosso che si è mosso subito tanto sul calciomercato per cercare di formare una rosa in grado di competere in Serie A. Primo banco di prova importante, dunque, per i ragazzi di Stellone. Il Toro, come ben noto, è un osso duro. Puntiamo sul 2 per i granata e sull’Under 2,5.

Inter-Atalanta, sfida tutta neroazzurra per le due squadre lombarde. Roberto Mancini cercherà di partire col piede giusto in questa stagione anche se l’avversario è comunque molto ostico. Jovetic e Kondogbia sono chiamati a fare la differenza. Il nostro pronostico è l’1 oppure il Gol.

Palermo-Genoa. I rosanero di Iachini sfideranno la buona squadra di Gasperini in un match parecchio incerto. Puntiamo sull’1x oppure sull’Under 2,5.

Sampdoria-Carpi. I ragazzi di Zenga affronteranno la neopromossa di Castori ma non sarà affatto semplice uscire vincitori da questa sfida. Pronostichiamo un pareggio (x) o l’Under 2,5.

Sassuolo-Napoli. Di Francesco contro Sarri per una sfida tutta all’italiana. Il tatticismo di uno contro l’altro. Un’interessantissima sfida anche perché è tanta la curiosità legata al Napoli che sta nascendo. Higuain e Hamsik guideranno i partenopei verso la vittoria? Noi ci sentiamo di puntare sulla vittoria del Napoli (2) o sull’Over 2,5.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Eleonora Daniele Estate in Diretta lite con Mario Adinolfi

Estate in Diretta, Eleonora Daniele lite furibonda e malore davanti alle telecamere

Gabriel Garko fidanzato

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: galeotto fu il set di Non è stato mio figlio