in ,

Pronostici Serie A calcio, consigli sulle scommesse della 2a giornata

Dopo una lunga settimana siamo di nuovo pronti per ricominciare col campionato di Serie A 2015-2016. Oggi, infatti, parte ufficialmente la 2a giornata della stagione e, nonostante si lavori ancora tanto sul calciomercato, le 20 squadre di A dovranno pensare a portare a casa i primi importanti punti per la cavalcata verso il trionfo. Si parte alle 18,00 col match tra il Sassuolo di Di Francesco, uscito vittorioso dalla sfida col Napoli, e il Bologna neo promosso che si vuole rifare dopo la sconfitta con la Lazio. In serata ci sarà Milan-Empoli. Domani, invece, la sfida di cartello sarà il big match Roma-Juventus mentre Inter e Lazio, in serata, saranno ospiti rispettivamente di Carpi e Chievo.Vi proponiamo, di seguito, i nostri pronostici e consigli sulla 2a giornata del campionato di Serie A calcio.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Bologna-Sassuolo: match tutt’altro che semplice da pronosticare. Il Bologna, in casa, potrebbe fare il suo principale fortino di punti e per i ragazzi di Di Francesco non sarà semplice ripetersi con una vittoria. L’X potrebbe essere l’azzardo, altrimenti puntiamo sull’Under 2,5.

Milan-Empoli: Mihajlovic accoglie Balotelli e non vorrà sicuramente sentire parlare di altre sconfitte, dopo quella subita alla 1a contro la Fiorentina. A San Siro, i rossoneri potrebbero spuntarla. Puntiamo sull’1 o sul Gol.

Roma-Juventus: entrambe hanno voglia di dimostrare la loro forza e vorranno, a tutti i costi, fare proprio il risultato. Partita che potrebbe finire con qualsiasi esito e perciò punteremmo sul Gol o sull’Over 2,5.

Atalanta-Frosinone: i bergamaschi potrebbero fare proprio il match. Il nostro pronostico è 1 oppure NoGol.

Carpi-Inter: Mancini vorrà riconfermarsi dopo la vittoria in extremis contro l’Atalanta e il Carpi, dopo il 5 a 1 subito con la Samp, non sembrerebbe in grado di reggere il peso dell’avversario. Per questo puntiamo sul 2 o sul NoGol.

Chievo-Lazio: entrambe a 3 punti ma in casa dei veronesi non è semplice passare, soprattutto dopo un preliminare di Champions League. Puntiamo sulla X o sull’Under 2,5.

Genoa-Verona: i padroni di casa vengono da una brutta sconfitta col Palermo mentre gli scaligeri arrivano da un buon punto ottenuto contro la corazzata della Roma. Al momento vediamo favoriti gli ospiti, anche se non sarà semplice. Il pronostico è 2 o Gol.

Napoli-Sampdoria: Napoli a secco nella prima partita mentre la Samp viene da una goleada inflitta al Carpi. Vediamo, in ogni caso, favorito il club partenopeo. Puntiamo sull’1 o sull’Over 2,5.

Torino-Fiorentina: sfida tra due club ben organizzati e che hanno mostrato subito il loro valore. Proveremmo con l’X2 o col Gol.

Udinese-Palermo: i friulani vengono dall’ottima vittoria, quasi insperata, allo Juventus Stadium contro i campioni d’Italia mentre i rosanero arrivano dalla vittoria ottenuta in casa contro il Genoa. Match molto interessante. I pronostici per questa gara sono l’1 o l’Under 2,5.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne Aldo Palmeri Alessia Cammarota

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Facebook: Niccolò in pubblico

colazione conoscere amore

Breakfast dating: conoscere l’amore a colazione