in ,

Pronostici Serie B 2015/2016 26° giornata: Cagliari e Crotone sempre favorite

Torna in campo la Serie B con la 26° giornata che ieri si è aperta con l’anticipo fra Vicenza e Pescara finito con il risultato di 1-1. Oggi ci sono molte partite importanti in cartello, dalla lotta alla promozione, fino a quella per la retrocessione e i play out. Il 26esimo turno poi si chiuderà con i due posticipi: Spezia-Livorno e Brescia-Ascoli.

Partono come sempre favorite Cagliari e Crotone, autentiche protagoniste di questa stagione: i calabresi giocheranno in casa contro la Pro Vercelli, mentre il Cagliari giocherà in trasferta contro il Latina. Il pareggio fra Pescara e Vicenza potrebbe invogliare sia in ottica promozione che in ottica play out: Ascoli e Modena, infatti, sono chiamate ad una grande prestazione contro Brescia e Lanciano per uscire fuori dalla zona rossa.

Parte favorito anche l’Entella, che vincendo contro il Trapani potrebbe rientrare nella zona play off; così come il Perugia, la quale però è attesa da una sfida più difficile contro il Cesena in trasferta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Dakota Johnson e quel desiderio piccante per il sequel di “50 sfumature di grigio”

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In ospiti 14 Febbraio 2016: Massimo Giletti, Paola Perego e Salvo Sottile commentano Sanremo 2016