in ,

Pronostici Serie B 25° giornata: Il Crotone prova il colpaccio a Bari, facile per il Cagliari

Torna in campo la Serie B, sempre più emozionante ed avvincente. La 25° giornata del campionato cadetto propone tanti scontri che saranno importanti ai fini della classifica. La redazione di UrbanPost propone i pronostici per la 25esima giornata della Serie B e i consigli per le scommesse.

In ottica promozione diretta resta in auge lo scontro tra il Cagliari e il Crotone: i sardi hanno risorpassato i calabresi, ma adesso la squadra di Juric ha l’opportunità di superare nuovamente il Cagliari nell’anticipo della 25° giornata contro il Bari. Un match difficile per gli uomini di Juric, impegnati in un campo difficile come il San Nicola. Il Cagliari invece, almeno sulla carta, sembra favorito in casa contro l’Entella.

In chiave play off, invece, il Pescara vuole continuare a volare, ma per farlo dovrà battere la Salernitana, sempre più in fonda alla classifica. Il big match della 25° giornata inoltre sembra essere Novara-Avellino: la squadra di casa cercherà di rompere l’ottimo momento degli uomini di Attilio Tesser. Match importante anche fra Perugia e Spezia, con gli uomini di casa pronti a risalire la classifica con il bomber Rolando Bianchi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

storie spose bambine

Speciale spose bambine: Fatimata finita a partorire in un campo profughi a 15 anni

pisa news attore strangolato

Pisa, Raphael Schumacher strangolato sul set: 4 indagati per omicidio colposo