in ,

Pronostici Serie B 27° giornata consigli per le scommesse: rischio per il Cagliari

Torna la Serie B con la 27° giornata di campionato. Sempre più intenso lo scontro al vertice tra Cagliari e Crotone: i calabresi si stanno allontanando, Sabato il pari contro la Pro Vercelli ha favorito la squadra di Rastelli. Il Cagliari però, questa settimana sarà impegnato in una sfida difficilissima contro il Pescara di Massimo Oddo e del bomber La Padula. I sardi potrebbero avere una battuta d’arresto.

Il Crotone, invece, sarà impegnato nel lunch match di Domenica contro la Salernitana in trasferta. Per i calabresi potrebbe essere una trasferta ostica, il campo di Salerno preserva sempre delle insidie, ma Juric e i suoi vogliono riprendere il passo e stare dietro al Cagliari, che intanto viaggia spedito verso la promozione diretta e la vittoria del campionato.

Fra le altre partite in cartello dovrebbe essere favorito lo Spezia in casa contro il Lanciano, così come l’Avellino sul campo del Vicenza. La squadra campana cerca il riscatto dopo le ultime partite in ombra. Il posticipo vedrà in scena il Perugia contro il Trapani, partita al cardiopalma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pequeños Gigantes

Piccoli Giganti in onda su Canale 5: al via con Belen Rodriguez

grassi omega 3

Omega 3: benefici e proprietà