in ,

Pronostici Serie B 28^ giornata consigli per le scommesse: Crotone obbligato a vincere

La Serie B torna in campo. La 28^ giornata del campionato cadetto si è aperta con un risultato clamoroso, la sconfitta del Cagliari a Cesena per 2-0. La squadra di Rastelli ha fallito l’allungo al Crotone e adesso Juric e i suoi potranno avvicinarsi ai sardi, portandosi a soli due punti di distacco. Per farlo, il Crotone deve battere il Vicenza, squadrache sta lottando per tirarsi fuori dalla lotta play out.

In zona play off ovviamente non vuole fallire il Pescara, oggi impegnato contro l’Ascoli, così come il Bari, che non vince da quattro turni. La squadra pugliese però, avrà un avversario molto duro di fronte, la Ternana di Furlan e compagni. Parte favorito anche il Brescia in casa contro l’Avellino, due squadre che sono in crisi di risultati e fuori dalla zona play off.

Per questa giornata non ci saranno posticipi, visto la Serie B sarà nuovamente impegnata nel turno infrasettimanale del 29 Febbraio e 1 Marzo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni: Sergio bocciato da Rudy Zerbi, accederà al serale?

Snowboard Michela Moioli Coppa del Mondo

Snowboard, Michela Moioli in testa alla classifica di Coppa del Mondo