in ,

Pronostici Serie B 32° giornata consigli per le scommesse: il Crotone rischia la vetta

La 32° giornata di Serie B prenderà il via questa sera con l’anticipo fra Virtus Entella e Spezia, una partita importantissima per la zona play off. Le due squadre sono rispettivamente al settimo e al quinto posto a soli due punti di distanza. L’Entella nelle ultime giornate sta offrendo un buon calcio, ma lo Spezia con Di Carlo ha cambiato volto. Le due squadre potrebbero dividersi il punto.

Resta intrigata la situazione in testa alla classifica, dove Crotone e Cagliari sono divisi da un solo punto. I calabresi dovranno affrontare il Pescara, in serie negativa di risultati, mentre i sardi affronteranno il Vicenza in trasferta. Sulla carta la partita del Cagliari sembra più facile, ma la squadra di Juric può puntare sul fattore campo a favore, che quest’anno più volte è stato decisivo.

Per quanto riguarda le altre partite, sono alla ricerca di una vittoria il Modena, la Ternana e il Perugia, impegnate rispettivamente con Como, Avellino e Salernitana. Sfide importantissime per la lotta alla promozione e alla salvezza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

festa del papà, festa del papà 2016, festa del papà 2016 regali, festa del papà 2016 idee regalo, festa del papà 2016 lavoretti, festa del papà 2016 lavoretti scuola materna, festa del papà 2016 idee regalo fai da te, festa del papà 2016 idee regalo originali,

Festa del papà 2016 idee regalo: lavoretti fai da te originali per il 19 marzo

Viaggiare da sole in sicurezza, consigli: intervista a Dana e Elena, due viaggiatrici solitarie