in ,

Pronostici Serie B 33° giornata consigli per le scommesse: tutti in campo

La Serie B non si ferma mai e anche alla vigilia di Pasqua scende in campo. 33° giornata del campionato cadetto, tutte le squadre in campo in un turno ricco, pieno, zeppo di partite interessanti, ma soprattutto importanti per la classifica. Cagliari e Crotone si giocano il primo posto, le altre invece si giocano un posto ai play off ed infine c’è chi lotta per la salvezza, aggrappandosi a tre punti insperati.

Il Crotone, primo in classifica, sarà impegnato in trasferta contro l’Avellino del nuovo allenatore Marcolin. La squadra di Rastelli, invece, giocherà in trasferta contro il Modena di Hernan Crespo, in piena lotta salvezza e reduce da una sconfitta. E’ probabile che i calabresi non riescano a fare risultato, mentre il Cagliari potrebbe espugnare Modena, tornando così al primo posto in classifica. In zona play off invece, tutti gli scommettitori attendono il ritorno alla vittoria del Pescara, impegnato in trasferta contro la Ternana.

Nelle zone basse della classifica, ci sarà l’importantissimo scontro salvezza fra Livorno e Pro Vercelli. La squadra toscana ha maggiori probabilità di vittoria, soprattutto se riuscirà a sfruttare il fattore campo. Nella 33° giornata potrebbe tornare alla vittoria anche la Salernitana, impegnata nel posticipo contro il Bari all’Arechi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Zucchero Fornaciari Partigiano Reggiano, è il singolo estratto da Black Cat: ecco date e prezzi del tour 2016

Calciomercato Inter ultimissime, se Handanovic parte si punta Perin o Sportiello