in ,

Pronostici Serie B 34° giornata consigli per le scommesse: il Crotone tenta il controsorpasso

Con l’anticipo di stasera si apre la 34° giornata della Serie B. Scendono in campo il Crotone e la Virtus Lanciano: partita non semplice per i calabresi, i quali vogliano tentare il controsorpasso ai danni del Cagliari, tornato al primo posto. I tifosi del Crotone sperano che la squadra non gli faccia un “Pesce d’Aprile” e che dunque mantenga il pronostico che li vede favoriti.

Nella giornata di Sabato, invece, saranno impegnate le altre squadre, eccetto Novara-Salernitana e Bari-Cesena che saranno i due posticipi della 34° giornata della Serie B. Il Cagliari giocherà contro lo Spezia per mantenere la testa della classifica, altra partita difficile per gli uomini di Rastelli. In chiave play off, tre squadre sono a quota 50 punti: Entella, Brescia e Trapani. Al Provinciale ci sarà la sfida delicatissima fra la squadra di Cosmi e quella di Boscaglia, tre punti che valgono d’oro e vedono favoriti gli uomini che giocano in casa. Potrà approfittare della situazione l’Entella, favorita in casa contro la Ternana.

A quota 53 punti, invece, altre tre squadre: Novara, Bari e Cesena. Le ultime due saranno impegnate in una sfida all’ultimo sangue, mentre potrà approfittarne il Novara che appare favorito sulla carta contro la Salernitana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello 14, Barbara e Manfredi si sono lasciati: la discussione corre sui social

Lavori usuranti

Lavori usuranti: quali sono e qual è la scadenza 2016 per chiedere la pensione anticipata